News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Facciamo il primo nivo en Bondom?

Aperto da Dany79snow, Gio 14 Ottobre, 2010, 18:18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

non so dove postare ma questa è da sballo per noi...minimo di geopotenziale a nordovest, struttura bella carica..aaaaahhhhh

svegliatemi!!! :o :o :o
ragazzi!!..commenti??


www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

HEHE!!! Franz sei talmente su di giri che ormai stai postando carte ovunque... Ma è bello così!
Modelli esaltanti stamattina. Franz, che facciamo... andiamo su, domattina?

Thomyorke

domenica pippo...purtroppo manco...
a meno che non si faccia presto...all'una ho il ritrovo al zuffo.. >:( >:( >:(
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Ecco perché spingevi per stasera... Beh, io stacco alle 18:30... Se a quell'ora ha già iniziato seriamente potrebbe scattare il tour... Basta che torniamo giù presto così stasera vado a Rovereto dai miei... Fammi sapere!

:ciao:

MrPippoTN

Cittadini... Il Franz mi ha chiamato dicendomi che stasera vorrebbe salire in Bondone. Stiamo valutando se andare su per cena (ci sarà una pizzeria, su al Vason?)... Io sono ancora in forse perchè vedo che le precipitazioni per il momento non ingranano.

Veloce sondaggio: casomai si aggiungerebbe qualcun altro?

Per la croncaca, se stasera non ingrana, io domani mattina mi sparo un altro NIVOTOUR al 100%, ma sulle prealpi attorno a Rovereto (pensavo di andare verso passo Coe). Teo, se domattina non dormi fino a tardi...

Insomma, chiunque volesse unirsi ad una delle due iniziative, non esiti a farsi avanti!!!

:vedoneve: :vedoneve: :vedoneve: :semprepresente: :vedoneve: :vedoneve: :vedoneve:

Thomyorke

http://www.landi.ch/meteo/deu/niederschlagsradar_20325.aspx

fidati pippo!!..
domattina si rischia di non vedere più niente (cadere dal cielo dico..) a meno di non arrivare su presto presto!..
a breve cmq dovrebbe girare..
http://www.realcam.it/6.html

la t è prevista in crollo dalle 18-19 di stasera con vento e neve...chissà che paesaggi!! :o :o :o
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cevedale

Citazione di: Thomyorke il Sab 16 Ottobre, 2010, 17:50:11
http://www.landi.ch/meteo/deu/niederschlagsradar_20325.aspx

fidati pippo!!..
domattina si rischia di non vedere più niente (cadere dal cielo dico..) a meno di non arrivare su presto presto!..
a breve cmq dovrebbe girare..
http://www.realcam.it/6.html

la t è prevista in crollo dalle 18-19 di stasera con vento e neve...chissà che paesaggi!! :o :o :o

Domani mattina dalle 6 alle 9..il momento migliore dal punto di vista precipitativo.

Se salite ora..non c'e' nulla.

Le precipitazioni nelle nostre zone partiranno ancora tra qualche ora.

Thomyorke

lo so che ORA non c'è nulla, infatti l'orario sarebbe stato intorno alle 7 per essere su alle 7 e mezza otto..
se si va alle 10 di mattina però si rischia di non vedere nulla o poco cadere dal cielo..
a mio parere dalle 7 ci sarà su una bufera..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Franz, qui non vedo molto entusiasmo...  ;D
Andiam su io e te, dai!!! Partenza intorno alle 7-7:30, direi...  Ci sentiamo tra un po', alle 18:30 stacco dal lavoro...

:semprepresente:


AltoGardameteo

#39
Io domani mattina sono a casa, ho un pranzo in taverna  ;D

Facile che faccia magari un salto dopo pranzo se le prp tengono  ;)

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Sab 16 Ottobre, 2010, 18:19:56
Franz, qui non vedo molto entusiasmo...  ;D
Andiam su io e te, dai!!! Partenza intorno alle 7-7:30, direi...  Ci sentiamo tra un po', alle 18:30 stacco dal lavoro...

:semprepresente:

così si fa!!..
eddai non siam mica pantofolai!..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN