News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 10 - 16 febbraio 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 10 Febbraio, 2014, 06:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bantu86

Non male Trento centro al mulino. +2.6. Considerando che alle 7 era 3.3.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


bantu86

Il radar del Emilia Romagna è ottimo. Risale tanta roba dalla padania

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Thomyorke

ora almeno 2 ore di pausa, previstissima. Cerchiamo di stare calmi hehehe...
qui neve debole, sui 4/5 cm di accumulo... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

Citazione di: Thomyorke il Lun 10 Febbraio, 2014, 09:05:20
ora almeno 2 ore di pausa, previstissima. Cerchiamo di stare calmi hehehe...
qui neve debole, sui 4/5 cm di accumulo... ;)

ah beh io ormai son calmissimo se anche mi arriva poca o nulla pioggia tra 2 ore fa listes :P
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

Citazione di: bantu86 il Lun 10 Febbraio, 2014, 08:55:12
Prefrontale che è morto a Bolzano sud, a bz centro praticamente asciutto. Intanto Nuclei arrivati all'altezza di Ala/ Avio. Tra poco vedremo di che morte morire



Prego gentilmente di leggere il titolo di uno dei romanzi presenti nella mia firma.  ;)  ;D ;D ;D ;D


+1.8°C minima. Piuttosto che constatare ogni giorno di più la morte della stagione fredda alle nostre latitudini -e ben oltre- preferirei drogarmi  >:( >:(

Thomyorke

Citazione di: Heinrich il Lun 10 Febbraio, 2014, 09:24:23
Citazione di: bantu86 il Lun 10 Febbraio, 2014, 08:55:12
Prefrontale che è morto a Bolzano sud, a bz centro praticamente asciutto. Intanto Nuclei arrivati all'altezza di Ala/ Avio. Tra poco vedremo di che morte morire



Prego gentilmente di leggere il titolo di uno dei romanzi presenti nella mia firma.  ;)  ;D ;D ;D ;D


+1.8°C minima. Piuttosto che constatare ogni giorno di più la morte della stagione fredda alle nostre latitudini -e ben oltre- preferirei drogarmi  >:( >:(

finalmente!!! Lo hai capito... (ma cambiare luogo di residenza no? Ti aspettiamo a braccia aperte...) ;D ;D ;D

intanto meteotrentino abbassa NOTEVOLMENTE la quota neve. 20/30 cm a 600 mt...significa neve probabile fino a fondovalle...
io punto ai 20 cm a sto punto...
stagione incredibile, impressionante!
ecco qui...

Oggi, lunedì, precipitazioni in intensificazione fino a moderate o forti diffuse al pomeriggio sera. Limite neve inizialmente oltre 700 m circa sui settori meridionali ed a quote inferiori altrove, in calo specie al pomeriggio-sera e nelle valli più strette (attesi mediamente 20 - 30 cm di neve oltre 600 m). Dalla serata attenuazione delle precipitazioni con limite neve in innalzamento. Nella notte e fino al primo pomeriggio di martedì probabili deboli precipitazioni, nevose oltre 1000 - 1200 m circa.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Heinrich

Citazione di: trentinodoc il Lun 10 Febbraio, 2014, 09:56:27
Citazione di: Heinrich il Lun 10 Febbraio, 2014, 09:46:05
esce il sole ....  :graziegrazie: :graziegrazie: :graziegrazie: :graziegrazie:

n'altro chi de giusti! è finita la settimana dal 3 al 9 :D
Pippo sèra su sto thread dai


bis

:graziegrazie: :graziegrazie: :graziegrazie: :graziegrazie: :graziegrazie: :graziegrazie:

è proprio sole.. disco traslucido fra le nubi

trentinodoc

qui il sole non c'è ma la ridicolezza della pioggerella sta facendo comunque salire il termometro
+2,4°C e 96%
1.6 mm
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

bantu86


Heinrich


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

yakopuz

Oggi sono TN ora piove bene con qualche splatter visibile solo agli appassionati.
Al momento credo accumuli solo oltre 500 m. Con un po di intensità credo possa accumulare qui oltre 400 m (Povo), di una certa consistenza > 5 cm oltre 450 m (Grotta, Oltecastello, Borino, Tavernaro).
Forse bene anche Pergine.
Non credo molto meglio, non vedo intensità straordinarie in arrivo e siamo ormai a febbraio.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Dr_House

fiocchi ben visibili qui finalmente!!acqua e neve.....+1,4
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Dr_House

aaaaaahhhh sta girando, è il momento più bello, il bene vince sul male!! :D :D :D
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015