News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Lago di Levico ghiacciato.

Aperto da Alex, Sab 04 Febbraio, 2012, 16:06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex

Posto alcuni scatti fatti al lago di Levico, ghiacciato in quasi tutte le sue parti.
Ciao a tutti.
Alessandro














Everest


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Bellissime !!

Il lago di Tenno mi dicono ghiacciato a metà, ma entro 2-3 giorni gela completo ... ed in settimana mi sa che gela anche quello di Ledro ...

Alex

Grazie!

Caldonazzo invece nulla... Oggi ho visto solo una parte ghiacciata nord/ovest del lago, zona canneto di San Cristoforo. Le acque, causa il vento, sono mosse quindi penso che  sarà dura !

Ciao.

Giacomo da Centa

#5
Citazione di: Alex il Sab 04 Febbraio, 2012, 16:31:04
Grazie!

Caldonazzo invece nulla... Oggi ho visto solo una parte ghiacciata nord/ovest del lago, zona canneto di San Cristoforo. Le acque, causa il vento, sono mosse quindi penso che  sarà dura !

Ciao.

Ho visto, è vero, però penso che sto vento abbia raffreddato bene le acque superficiali...in teoria non dovrebbe mancare tanto, se domani sera fosse sereno senza vento forse tra lunedì e martedì si ghiaccia...voi che dite?

trentinodoc

solite, spettacolari, immense foto! grande Alex!!!
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Alex

Citazione di: Giacomo da Centa il Sab 04 Febbraio, 2012, 21:05:01
Citazione di: Alex il Sab 04 Febbraio, 2012, 16:31:04
Grazie!

Caldonazzo invece nulla... Oggi ho visto solo una parte ghiacciata nord/ovest del lago, zona canneto di San Cristoforo. Le acque, causa il vento, sono mosse quindi penso che  sarà dura !

Ciao.

Ho visto, è vero, però penso che sto vento abbia raffreddato bene le acque superficiali...in teoria non dovrebbe mancare tanto, se domani sera fosse sereno senza vento forse tra lunedì e martedì si ghiaccia...voi che dite?

Concordo Giacomo. L'unica cosa che non mi convince è la mancanza di qualche parte ghiacciata nella parte perimetrale... Son proprio curioso. Ciao.