News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Sono Veneto ma....

Aperto da Davide Rosa, Ven 17 Settembre, 2010, 09:44:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trentinodoc

benvenutissimo al mitico Davide che ho avuto modo di conoscere a varie meteocene  ;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: Davide Rosa il Ven 17 Settembre, 2010, 15:40:46
Citazione di: MrPippoTN il Ven 17 Settembre, 2010, 14:51:11
Davide, occhio che nel tuo profilo risulti di sesso femminile.
Nel caso la cosa sia voluta, ti chiedo scusa, non entro più nel merito.
La cosa non mi crea problemi, spero non ne crei anche a voi (in caso contrario provvedo a cambiar subito l'opzione).
E non occorre neppure che ti scusi, Filippo, sia si trattasse di cosa voluta che di fatto puramente casuale.  ;)... per entrambe le versioni son cmq disposto, eventalmente, ad entrar nel merito... nelle competenti sedi però (vedasi stanza "del più e del meno").
Ciao!

Figurati, nessun problema. E non aprirò certo un apposito thread nella stanza del più e del meno per approfondire la questione, sono già abbastanza imbarazzato.

:-[

Mike


Davide Rosa

Non é mia intenzione creare imbarazzo agli altri.
Deciso: cambio sesso, dato che in tale ambito, molto facilmente, si può... a differenza dell'ambito reale.  ;)
Pippo, ora ti svelo l'aneddoto: nella prima impostazione di profilo che avevo fatto qui dentro pensavo di aver scelto l'opzione "maschio", e invece, distrattamente, ho scelto "femmina".

Un gran salutone ad Alberto e Michele, speriam di rivederci quanto prima!
Certe calorose meteocene non si dimenticano tanto facilmente!
Accolgo con gioia la nascita di questo nuovo forum, quindi, dato che, per svariate cause, in altro ambiente multimediale non abbiam più potuto interagire.
Diciam che Pian dei Pradi potrebbe essere la location di un futuro incontro... dato che ancora ricordo i manicaretti spaziali che abbiam degustato!
Ciao!
D