News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

SABATO 12 MARZO 2016: Assemblea dei Soci a Trento!

Aperto da MrPippoTN, Mer 24 Febbraio, 2016, 18:48:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simo94

Mauro ha detto che se si fa all'arcivescovile non si può il 19, e che in ogni caso deve chiedere nei prossimi giorni. Ha detto che comunque non è detto che si riesca, in ogni caso ci riaggiorniamo.
Dottore in ingegneria ambientale

Amministratore unico di MeteoArena https://www.meteoarena.com/
Rappresentante unico in Italia di meteoblue AG https://www.meteoblue.com/


Mauro

Come ho anticipato a Simone (ovviamente lo vedo ogni giorno in Collegio, per sua sfortuna) il 19 non è possibile perché sono ad Assisi con alcuni universitari. Il 12 ci posso essere e quindi potrei nel contempo essere io il Responsabile (per conto del Collegio) per la sala riunioni evitando così di prenotare da "esterni" con un costo per un altro Responsabile (con la massima stima e fiducia per Simone non può accollarsi tale compito non essendo un dipendente ma un fruitore del Collegio). Devo però chiedere domani mattina la disponibilità di una sala (gratis ovviamente) e non posso garantire nulla. Vi farò sapere (sabato 12 pomeriggio, quindi, eventualmente, con parcheggio all'interno, sempre dopo responso).

MrPippoTN

Citazione di: Mauro il Gio 25 Febbraio, 2016, 11:30:56
Come ho anticipato a Simone (ovviamente lo vedo ogni giorno in Collegio, per sua sfortuna) il 19 non è possibile perché sono ad Assisi con alcuni universitari. Il 12 ci posso essere e quindi potrei nel contempo essere io il Responsabile (per conto del Collegio) per la sala riunioni evitando così di prenotare da "esterni" con un costo per un altro Responsabile (con la massima stima e fiducia per Simone non può accollarsi tale compito non essendo un dipendente ma un fruitore del Collegio). Devo però chiedere domani mattina la disponibilità di una sala (gratis ovviamente) e non posso garantire nulla. Vi farò sapere (sabato 12 pomeriggio, quindi, eventualmente, con parcheggio all'interno, sempre dopo responso).
Grazie Mauro! Nel caso non fosse possibile troveremo un'altra soluzione quindi non impazzire, mi raccomando!

Mauro

Ho parlato con il Rettore del Collegio, don Bruno Tomasi, che mi ha dato subito la massima disponibilità per usufruire di una sala per la nostra riunione (sabato 12 marzo). Ci ha dato anche il permesso di usufruire del comodissimo parcheggio interno. Possiamo inoltre lasciare lì l'auto per andare in centro a mangiare con calma la pizza e tornare successivamente  a riprendere le auto (ovviamente ho il badge per entrare dai cancelli esterni). Ricordo che il Collegio Arcivescovile è a Trento in via Endrici, 23, ad un passo da Piazza Duomo (alcuni di voi erano presenti all'inaugurazione della stazione meteo ivi collocata). Bene così! Buona serata a tutti!

Giacomo da Centa


MrPippoTN


Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

trentinodoc

Citazione di: Mauro il Gio 25 Febbraio, 2016, 20:47:24
Ho parlato con il Rettore del Collegio, don Bruno Tomasi, che mi ha dato subito la massima disponibilità per usufruire di una sala per la nostra riunione (sabato 12 marzo). Ci ha dato anche il permesso di usufruire del comodissimo parcheggio interno. Possiamo inoltre lasciare lì l'auto per andare in centro a mangiare con calma la pizza e tornare successivamente  a riprendere le auto (ovviamente ho il badge per entrare dai cancelli esterni). Ricordo che il Collegio Arcivescovile è a Trento in via Endrici, 23, ad un passo da Piazza Duomo (alcuni di voi erano presenti all'inaugurazione della stazione meteo ivi collocata). Bene così! Buona serata a tutti!

applausi a scena aperta Mauro  :) :)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Sotto con le adesioni per l'assemblea di Sabato 12 marzo!!!

Io ci sono!

trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Presente

MrPippoTN
trentinodoc
AltoGardameteo

yakopuz

Io ci sono ( prima ti devo mandare il la quota annuale)
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Lorenz1982

Presente

MrPippoTN
trentinodoc
AltoGardameteo
Yakopuz
Lorenz1982


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Mauro

Presente! Anche perché altrimenti al ritorno tornate senza macchina!  :ciao:

Simo94

Dottore in ingegneria ambientale

Amministratore unico di MeteoArena https://www.meteoarena.com/
Rappresentante unico in Italia di meteoblue AG https://www.meteoblue.com/