News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

saluti mi presento

Aperto da Paolo-Malè, Mer 24 Giugno, 2015, 14:28:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo-Malè

salve, sono Paolo, scrivo da Malè, in Val di Sole, ho 45 anni, meteo-appassionato fin dalla più tenera età, grazie al colonnello Bernacca e poi al grande Andrea Baroni. Piacere di conoscervi. Ho la serie completa dei dati di Malè dal 01.01.1984. Spero di portare la mia esperienza pluridecennale sul microclima del Trentino Occidentale e della Val di Sole in particolare. Intanto ci godiamo questa splendida giornata di sole!

Giacomo da Centa

Saluti Paolo, e benvenuto fra noi!
Le premesse sono eccezionali, da quanto ci dici!
Buona giornata!

yakopuz

Fantastico! Hai anche dati di accumulo delle nevicate? Gran posto Male!
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Thomyorke

Citazione di: Paolo-Malè il Mer 24 Giugno, 2015, 14:28:32
salve, sono Paolo, scrivo da Malè, in Val di Sole, ho 45 anni, meteo-appassionato fin dalla più tenera età, grazie al colonnello Bernacca e poi al grande Andrea Baroni. Piacere di conoscervi. Ho la serie completa dei dati di Malè dal 01.01.1984. Spero di portare la mia esperienza pluridecennale sul microclima del Trentino Occidentale e della Val di Sole in particolare. Intanto ci godiamo questa splendida giornata di sole!

Oddio è il regalo più bello per il mio matrimonio!!!!!!!!!!

Ciao Paolo, sono davvero contento del tuo arrivo...
ho infinite cosa da chiederti... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

 :o :o :o :o

Grandioso!!!! Benvenutissimo Paolo!

Stupendo, avremo una media nivo di Malé  ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Solandro

Ciao Paolo...Benvenuto anche da parte mia..un altro solandro ..bene bene..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


El Bonve

Citazione di: Solandro il Mer 24 Giugno, 2015, 18:14:34
Ciao Paolo...Benvenuto anche da parte mia..un altro solandro ..bene bene..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
mio zio (di verla di giovo) mi dice sempre per ironicamente "se l'è nones ancor ben, se l'è solandro..." ... meglio non scriverlo ;D ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

BENVENUTISSIMO!!! Muoriamo dalla voglia di conoscere i tuoi dati!

AltoGardameteo

Benvenutissimo !  ed ovviamente, come scritto da altri, siamo sicuramente curiosi dei tuoi dati ! Malè, come tutta la Val di Sole, è un posto molto interessante  ;)

trentinodoc

benvenutissimo anche da parte mia!
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

preda


Paolo-Malè

Buon giorno e grazie a tutti voi per il vostro caloroso benvenuto, vedo con piacere che c'è un altro solandro (dell'alta valle), magari di vista ci conosciamo ....
apprezzo l'interesse per i dati di malè e della val di sole, soprattutto per quelli nivometrici. Non possiedo dati elaborati, perché si tratta di dati scritti a mano in agende (ho cominciato a 14 anni), ma comunque ho un'ottima memoria storica e i dati sono facilmente consultabili, non ho mai perso un giorno e in caso di assenza mi sono sempre fatto "sostituire" da qualcuno.
Un saluto particolare ai Cembrani, ai quali dico con orgoglio che ho anche 1/4 di sangue cembrano, avevo una nonna (classe 1905) originaria di Cembra, vissuta a Grumes e poi a Capriana e poi trasferitasi definitivamente in Val di Sole a Caldes nel 1940.
Saluti ed in bocca al lupo al novello sposo .... al mio matrimonio ricordo che ho avuto un mix spettacolare di vento, pioggia, tuoni con il passaggio di un fronte freddo da NO e poi uno splendido e limpidissimo pomeriggio. Era il 3 maggio 2003 e i giorni successivi iniziò l'incredibile estate di quell'anno. Non fare altrettanto, però, mi raccomando!

Thomyorke

Ciao Paolo! Pensa che mi sposo proprio a 2 passi da te, precisamente al convento di Terzolas...
Ti chiedo solo una cosa, 31 gennaio 1986... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Lorenz1982


Citazione di: Paolo-Malè il Gio 25 Giugno, 2015, 11:55:56
Buon giorno e grazie a tutti voi per il vostro caloroso benvenuto, vedo con piacere che c'è un altro solandro (dell'alta valle), magari di vista ci conosciamo ....
apprezzo l'interesse per i dati di malè e della val di sole, soprattutto per quelli nivometrici. Non possiedo dati elaborati, perché si tratta di dati scritti a mano in agende (ho cominciato a 14 anni), ma comunque ho un'ottima memoria storica e i dati sono facilmente consultabili, non ho mai perso un giorno e in caso di assenza mi sono sempre fatto "sostituire" da qualcuno.
Un saluto particolare ai Cembrani, ai quali dico con orgoglio che ho anche 1/4 di sangue cembrano, avevo una nonna (classe 1905) originaria di Cembra, vissuta a Grumes e poi a Capriana e poi trasferitasi definitivamente in Val di Sole a Caldes nel 1940.
Saluti ed in bocca al lupo al novello sposo .... al mio matrimonio ricordo che ho avuto un mix spettacolare di vento, pioggia, tuoni con il passaggio di un fronte freddo da NO e poi uno splendido e limpidissimo pomeriggio. Era il 3 maggio 2003 e i giorni successivi iniziò l'incredibile estate di quell'anno. Non fare altrettanto, però, mi raccomando!
Io invece sono mezzo cembrano, mio papà è di Verla e come da firma passo tanto tempo in Valle perché lassù abbiamo una casa che usiamo per l'estate.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo