News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Folgaria 2 Dicembre 2012

Aperto da ste77, Dom 02 Dicembre, 2012, 14:49:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ste77

Ecco un po' di foto di stamattina fatte fra gli 800 e i 1200m di Folgaria, purtroppo la luce non era delle migliori e per i principianti come no senza luce è dura...























sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

ste77

non c'è un modo per postare foto su questo forum per poter essere guardate comodamente senza aprirne una per una? cioè tipo apri la prima e poi puoi scorrere avanti e indietro tipo come uno fa sul proprio pc o tipo album?
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Belle  ;)

Cmq Ste io trovo più comodo visionare così, una per una ... in ogni caso qualcosa come intendi tu c'è, basta poi inserire qui nel forum il link per vedere la slide.

ste77

Citazione di: AltoGardaMeteo il Dom 02 Dicembre, 2012, 16:26:28
Belle  ;)

Cmq Ste io trovo più comodo visionare così, una per una ... in ogni caso qualcosa come intendi tu c'è, basta poi inserire qui nel forum il link per vedere la slide.

sì ma intendi mediante siti esterni tipo flickr o picasa? io intendevo sempre con postimage...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Si, e con Postimage non mi pare ci sia questa funzione.


Alessandro de Costa

Già che c'è il topic aggiungo un paio di foto fatte nel tardo pomeriggio a passo Coe






Nel frattempo Campomolon un cm. alla volta è arrivato a 39 cm.

MrPippoTN


Sghirlat86


Cianacei