News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Mercalli a Riva di Vallarsa, 23 agosto

Aperto da ross, Lun 04 Agosto, 2014, 10:33:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ross

vi segnalo questo incontro, nell'ambito della manifestazione "tra le rocce e il cielo" in Vallarsa 21-24 agosto. Il 23 agosto, sabato, ci saranno un paio di incontri su cambiamenti climatici e montagna. Alle 14:30 al teatro di S. Anna ci sara' un convegno su abitare in montagna e cambiamenti climatici, con Roberto Barbiero.

Alle 21 a Riva di Vallarsa ci sara' Luca Mercalli che terra' una conferenza su montagna e cambiamenti climatici.

Qui http://www.tralerocceeilcielo.it/ il sito della manifestazione.

Per chi e' interessato a fotografia di paesaggio, segnalo anche la mostra di un mio caro amico, da visitare passeggiando nei boschi la mattina di sabato 23  :ciao:
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

MrPippoTN

Forse torno in tempo per presenziare! Se riesco eventualmente si può organizzare una spedizione con chi c'è!

ross

Alla fine qualcuno riuscira' a fare un salto in Vallarsa?
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

MrPippoTN

Io sono appena rientrato a Trento da Monaco di Baviera ma francamente dopo essermi sparato qualcosa come 2000 km negli ultimi 5 giorni credo che stasera riposerò...