News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Brok

#1336
Citazione di: El Bonve il Lun 22 Dicembre, 2014, 19:03:04
Citazione di: Bernie il Lun 22 Dicembre, 2014, 19:00:11
18% di umidità in Bondone!!!!
almeno non fa danni... la scaldata precedente non era altrettanto secca o...?

si per fortuna almeno quello...

a bz intanto con cielo tutt´altro che sereno l idro segna giá 0.7 e 0.2 a laives.

domani lo 0 termico dovrebbe salire oltre i 3000 m  :o stica...
#1337
in quota valori tra i 5 e 7 gradi intorno i 2000 m con Ur spesso sotto il 20%

in positivo anche ai 2747 m di cima regola con +1,3

lo Zamg Austriaco scrive che domani si raggiungerá il punto massimo dell avvezione secca e mite, mentre con la vigilia di natale  si assistera´ ad una leggera flessione delle temp, ma sempre in un contesto di grave sopramedia, con la sera di natale invece la situazione dovrebbe cambiare radicalmente con il passaggio del fronte freddo da nordovest, portando le prime nevicate con accumulo fino in valle....e da noi riprenderá il bombardamento nevoso con i cannoni :)
#1338
eccololá come non detto, nuovo agg. 06z osceno ,  mi ero peró giá ripromesso almeno in questo periodo di possibile cambiamento e di confusione modellistica di non guardare le carte sopra le 120 ore. cambieranno e ricambieranno ancora e con la sfiga che abbiamo sicuramente in peggio  :'(...
#1339
mi sembrano un po´capovolte le situazione ora il vecchio Gfs 00z ci darebbe una passatina nevosa per il 28 Dic.

il para oggi lascia intravedere quasi un evoluzione da possibile sfondone per lo stesso periodo e gli inglesi metterebbero anche una passatina nevosa con minimo che peró sembrerebbe scivolare subito basso...di buono c é che finalmente qualcosa dovrebbe cambiare cominciando con l entrata fredda di santo stefano, su questo almeno sono d´accordo tutti i GM.
#1340
Comunicazioni di Servizio / TJENA HEJ!!
Lun 22 Dicembre, 2014, 10:58:00
Ciao a tutti , dopo anni che vi leggevo alla fine mi sono deciso ad iscrivermi anche io.  8-)

sono luca, nato a Bolzano e trasferito nella capitale Tedesca nel 2010 (ebbene si per la gioia dei miei occhi ho fatto gli inverni 2010-2012 a berlino). ora, per motivi sentimentali, mi trovo spesso a Stoccolma (2 settimane o piú al mese) dove per poter stare con la mia morosa sto cercando di integrarmi sia linguisticamente che lavorativamente parlando.

sto anche partecipando al progetto per la nuova installazione di una stazione Davis su suolo Bolzanino e mi auguro vivamente di poterla vedere in funzione prima del mio rientro nelle mie nuove patrie :)

Hej då