News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Giovedì 13 aprile 2017, ore 20:30, Rovereto: LA NEVICATA PERFETTA

Aperto da MrPippoTN, Lun 10 Aprile, 2017, 12:49:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Giovedì sera siete tutti invitati presso la Sala Convegni della Fondazione Museo Civico di Rovereto per la proiezione del documentario "La Nevicata Perfetta", dedicato alla storica nevicata del gennaio 1985. Prima della proiezione si terrà una breve introduzione relativa alla raccolta dei dati meteo presso la storica Specola di San Rocco con alcune drammatiche conferme circa gli effetti del riscaldamento globale su scala locale.


MrPippoTN

E' arrivato il giorno della proiezione. Se vivete a Rovereto e dintorni e stasera non partecipate a qualche lavanda dei piedi o a qualche cena da tredici persone, fate un salto a trovarmi, non ve ne pentirete. Oltre al filmato ho in serbo per voi una bella introduzione scoppiettante sugli effetti del global warming in scala locale.

MrPippoTN


yakopuz

Pippo non è che giri la tua presentazione sul forum che mi sembra molto interessante?
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Citazione di: yakopuz il Ven 14 Aprile, 2017, 14:49:19
Pippo non è che giri la tua presentazione sul forum che mi sembra molto interessante?

Alessio, si può?

Giacomo da Centa

Bravissimo Pippo, diffusore del sacro verbo!
Daghe...avanti così!

ross

Citazione di: MrPippoTN il Ven 14 Aprile, 2017, 15:11:34
Citazione di: yakopuz il Ven 14 Aprile, 2017, 14:49:19
Pippo non è che giri la tua presentazione sul forum che mi sembra molto interessante?

Alessio, si può?



Sisi certo! C'è una versione estesa che feci anni fa disponibile anche sul sito del museo civico, ma questa ha i grafici aggiornati agli ultimi anni
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary