News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Buon Natale a tutti

Aperto da inferno bianco, Gio 24 Dicembre, 2015, 10:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

inferno bianco

Buongiorno a tutti :D,
qui a Frosinone ennesima giornata consecutiva di sole pieno con minima di -0.2 e un'aria stagnante che mi fa sempre più rimpiangere la purezza dell'aria di Cavalese :o
Auguro a tutti voi un sereno Buon Natale e un abbraccio a tutti coloro che amate. Ci sentiamo presto, leggo tutti i giorni le meteodelusioni di quest'assurdo inverno ( chiamiamolo così), ma non perdo la speranza che il 2016 possa regalare a tutti copiose occasioni di vedere l'adorata Regina. ;)
Un abbraccio e a risentirci presto.
Luciano

Gravin

Buon Natale, Luciano..Un abbraccio a te ,alla tua caldofila consorte e un bacione speciale alle tue bimbe.

Flavioski

Buon Natale!! Sperando che il nuovo anno ci possa portare delle belle sorprese...  :)

yakopuz

Buon Natale e auguri di nevoso 2016 anche da parte mia a tutti di questo forum!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Buon Natale e nevoso anno nuovo a tutti quanti!

korn

Auguri buon natale a tutto mtaa!

El Bonve

Buon natale e buon anno africano caldofilo!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Ven 25 Dicembre, 2015, 09:07:26
Buon Natale e nervoso anno nuovo a tutti quanti!

;D ;D ;D

auguri a tutti anche da parte mia
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ross

BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Cevedale


Simo94

Dottore in ingegneria ambientale

Amministratore unico di MeteoArena https://www.meteoarena.com/
Rappresentante unico in Italia di meteoblue AG https://www.meteoblue.com/


AlbeDro

Buon Natale a tutti!!! [emoji106]

ivano1975


den8787

La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.