News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Assemblea degli Associati 2015 - BOLZANO, SABATO 7 MARZO 2015

Aperto da MrPippoTN, Lun 23 Febbraio, 2015, 09:16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Cari amici, è giunta l'ora di riunirci in assemblea. Il weekend individuato non è quello che sta per arrivare ma quello della settimana prossima, ovvero quello del 6-7-8 marzo; vi prego di indicare qui le vostre disponibilità e di manifestare esplicitamente la vostra eventuale intenzione a partecipare (se non potete partecipare, vi prego di scrivere: "io non potrò esserci e delego il socio ... ".
Io ovviamente ci sarò, a prescindere dalla data.

Ah, a sto giro la location è già stata stabilita a priori: Bolzano, Batzen Häusl
http://www.batzen.it/

Buon voto.

yakopuz

Meglio il venerdì 6 sera per me così sono già a Bolzano. Sabato e domenica non so ancora i programmi in famiglia, comunque non a pranzo sempre meglio la sera.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Lorenz1982

Ho votato, preferisco il venerdì perché nel weekend sono sempre in giro con la morosa :).
Partirei da Spini di Gardolo, così eventualmente ci si può mettere d'accordo per andar su con meno macchine possibili.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

lorenzo_TN

Io ho votato sabato 7 marzo a cena. Venredì sera non posso perchè mi alleno, mentre domenica gioco...

bantu86

Anche per me probabilmente è meglio il venerdì sera. Anche se non so ancora se torno dalla mutti a Rimini quel week end!  ;)

Bernie

Veramente, al momento non so..posso avere problematiche rilevanti in quel we....dipende
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Brok

purtroppo riparto domattina e quindi non ci saró...schade!
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Debia

Ciao! venerdì sarebbe perfetto, sabato ok mentre domenica non riuscirei ad esserci!

meteosover

ciao, al momento non so se riesco a venire anche perchè sono solo in zona e bolzano è un pò distante... :'(

MrPippoTN

Citazione di: meteosover il Lun 23 Febbraio, 2015, 17:16:01
ciao, al momento non so se riesco a venire anche perchè sono solo in zona e bolzano è un pò distante... :'(

Ci si può organizzare affinché tu faccia il viaggio con qualcuno da Lavis a Bolzano e ritorno. Forza, dai... Mettiti d'accordo col paganella, che è di Lisignago...

trentinodoc

#10
Citazione di: MrPippoTN il Lun 23 Febbraio, 2015, 18:08:38
Citazione di: meteosover il Lun 23 Febbraio, 2015, 17:16:01
ciao, al momento non so se riesco a venire anche perchè sono solo in zona e bolzano è un pò distante... :'(

Ci si può organizzare affinché tu faccia il viaggio con qualcuno da Lavis a Bolzano e ritorno. Forza, dai... Mettiti d'accordo col paganella, che è di Lisignago...

i suoi sono di Lisignago ma lui abita a Trento e va su solo nei weekend (credo)
se venisse sarebbe anche oro così, oltre che un passaggio, potrei dare ad entrambi i pezzi Davis che attendono
io ho un problemino visto che avrò ospiti dalla Polonia la prossima settimana ma potrei venire lo stesso sia che sia venerdì o sabato. Se non disturba posso portare Anna alla serata tanto non parla italiano e starà zitta tutta la sera  ;D ;D ;D

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Lun 23 Febbraio, 2015, 18:21:47
Citazione di: MrPippoTN il Lun 23 Febbraio, 2015, 18:08:38
Citazione di: meteosover il Lun 23 Febbraio, 2015, 17:16:01
ciao, al momento non so se riesco a venire anche perchè sono solo in zona e bolzano è un pò distante... :'(

Ci si può organizzare affinché tu faccia il viaggio con qualcuno da Lavis a Bolzano e ritorno. Forza, dai... Mettiti d'accordo col paganella, che è di Lisignago...

i suoi sono di Lisignago ma lui abita a Trento e va su solo nei weekend (credo)
se venisse sarebbe anche oro così, oltre che un passaggio, potrei dare ad entrambi i pezzi Davis che attendono
io ho un problemino visto che avrò ospiti dalla Polonia la prossima settimana ma potrei venire lo stesso sia che sia venerdì o sabato. Se non disturba posso portare Anna alla serata tanto non parla italiano e starà zitta tutta la sera  ;D ;D ;D



Ma portala, finiti i 15 minuti di riunione si potrà sicuramente chiacchierare del più e del meno... Il posto le piacerà di sicuro.

meteosover


Thomyorke

X gli stessi motivi calcioagricoli di lorenzo voto sabato sera!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN