News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

RIUNIONE ASSOCIATIVA: SABATO 30 MARZO O SABATO 6 APRILE?

Aperto da MrPippoTN, Gio 21 Marzo, 2013, 15:22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quando fare la cena associativa, sabato 30 marzo o sabato 6 aprile?

Sabato 30 marzo
9 (81.8%)
Sabato 6 aprile
7 (63.6%)

Totale votanti: 11

Le votazioni sono chiuse: Lun 25 Marzo, 2013, 09:39:31

Orso

A parte  magnar e bever ave deciso qualcos per migliorar el sito opur...

Orso

MrPippoTN

Citazione di: Orso il Dom 31 Marzo, 2013, 20:05:58
A parte  magnar e bever ave deciso qualcos per migliorar el sito opur...

Orso

No, avem sol magnà e bevù. Ma l'Oscar el g'ha la to tessera. :ciao:

Orso

no te gai respondu alla domanda !!!!!!!!! INDIRETTA
dela tessera me ne frego

Orso

MrPippoTN

Citazione di: Orso il Dom 31 Marzo, 2013, 20:29:16
no te gai respondu alla domanda !!!!!!!!! INDIRETTA
dela tessera me ne frego

Orso

Sicuro?

Citazione di: MrPippoTN il Dom 31 Marzo, 2013, 20:18:43
Citazione di: Orso il Dom 31 Marzo, 2013, 20:05:58
A parte  magnar e bever ave deciso qualcos per migliorar el sito opur...

Orso

No, avem sol magnà e bevù. Ma l'Oscar el g'ha la to tessera. :ciao:

Orso


MrPippoTN

Citazione di: Orso il Dom 31 Marzo, 2013, 20:58:41
cosa avete deciso ?

Orso

Non abbiamo deciso nulla, non era una riunione del Consiglio Direttivo. Sono solo state distribuite le tessere 2013 a tutti i soci presenti (chi non era presente le riceverà o per posta o gli verranno portate da qualcuno). Per il resto era solo un'occasione per rivedersi, stare un po' assieme per conoscerci meglio e scambiarsi opinioni e testimonianze sugli ultimi episodi nevosi. Abbiamo visto la stazione meteo di Centa San Nicolò (che appartiene a Giacomo) e fatto un po' un bilancio dell'invernata in corso. Dopo la cena abbiamo guardato delle diapositive sul clima regionale presentate dal nostro socio Lorenzo Giovannini, che sul forum è lorenzo_TN. Le diapositive riguardavano l'isola di calore rappresentata dalla città di Trento e l'Ora del Garda, e riassumevano progetti di ricerca che Lorenzo ha condotto presso l'Università di Trento dove lavora in collaborazione con il Prof. Dino Zardi.

Alessandro de Costa

Fisico? Cos'è il fisico? Ho qualche vago ricordo delle superiori, dove c'era l'ora di educazione fisica...  I miei ultimi scampoli di attività fisica risalgono a quell'epoca.
Poi con sto tempo...

Ma in valle non mi pareva proprio brutto




MrPippoTN

Citazione di: atoller il Dom 31 Marzo, 2013, 21:58:51
Fisico? Cos'è il fisico? Ho qualche vago ricordo delle superiori, dove c'era l'ora di educazione fisica...  I miei ultimi scampoli di attività fisica risalgono a quell'epoca.
Poi con sto tempo...

Ma in valle non mi pareva proprio brutto





Stamattina era uscito un po' di sole, ma poi ha diluviato. Ad ogni modo mi ci voleva una giornata di relax totale, anche perché son mezzo malato.

:ciao:


Giacomo da Centa

Comunque, a qualche giorno dalla cena, volevo ringraziare davvero tutti per la bella serata a casa mia (anche la neve, venuta a salutarci: ci rivedremo al prossimo inverno! ;D), e per tutte le cose (masa!!!) che mi avete portato. Grazie veramente di cuore ragazzi.
Spero vi siate divertiti, nonostante gli spazi un po' ristretti e il grosso disguido dei cellulari che non prendevano (credo sia stato anche colpa della neve, di solito sulla finestra prendono bene)...per la prox vi darò il tel fisso: chiedo scusa a coloro che hanno dovuto vagare per Centa alla ricerca di casa mia, che vergogna  :-[

Spero che replicheremo serate come questa, dove si accoppia una bella cena (con cazz... annesse) a presentazioni di lavori di qualità.
Un grazie speciale, ovviamente, a Lorenzo!!!
Al prossimo giro "sogno" un intervento del nostro mitico Alessio (Ross)!

A presto e ancora grazie a tutti,


Giacomo

ste77

Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 04 Aprile, 2013, 09:34:10
Comunque, a qualche giorno dalla cena, volevo ringraziare davvero tutti per la bella serata a casa mia (anche la neve, venuta a salutarci: ci rivedremo al prossimo inverno! ;D), e per tutte le cose (masa!!!) che mi avete portato. Grazie veramente di cuore ragazzi.
Spero vi siate divertiti, nonostante gli spazi un po' ristretti e il grosso disguido dei cellulari che non prendevano (credo sia stato anche colpa della neve, di solito sulla finestra prendono bene)...per la prox vi darò il tel fisso: chiedo scusa a coloro che hanno dovuto vagare per Centa alla ricerca di casa mia, che vergogna  :-[

Spero che replicheremo serate come questa, dove si accoppia una bella cena (con cazz... annesse) a presentazioni di lavori di qualità.
Un grazie speciale, ovviamente, a Lorenzo!!!
Al prossimo giro "sogno" un intervento del nostro mitico Alessio (Ross)!

A presto e ancora grazie a tutti,


Giacomo

concordo è stata una bellissima serata e queste cene sono il top speriamo di poterne ripetere.
Io ad esempio ho una baita Scanuppia che quest'estate potrei mettere a disposizione per una bracciolata. Il problema è che ci si deve dedicare una giornata, perchè bisogna andare su a piedi (a meno che qualcuno con una 4*4 ci scarrozzi) e ci vuole circa un'oretta e mezzo e poi il bello è farla di giorno all'aperto visto che c'è molto spazio con la luce e quindi per pranzo. Non ci sarebbero problemi nemmeno a pernottare, ci sono 3 camere. Il problema è sempre l'organizzazione e gli impegni facciamo fatica a trovarci per una sera non immagino per una giornata intera!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano