News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting dicembre 2022

Aperto da Lorenz1982, Gio 01 Dicembre, 2022, 08:07:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tiz

Ora pioggia qui a sud

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Originario di Mori, abito da Ottobre 2022 a Serravalle

aliengio

Inizia a sfiocchettare a Bolzano centro...

Fabio

Citazione di: Unaltronivofilo il Gio 15 Dicembre, 2022, 17:35:42
Pazzesco comunque rovereto, gran neve a Trento invece!


Ciao,


nel senso che per te a deluso a Rovereto? In effetti a Mori a sud nevicava bene e a nord Volano anche. Rovereto è un pò sfortunata.
La neve mette sempre buon umore

gibo

A Noriglio (collina di Rovereto, a 350m) solo pioggia ora, sono lì da mia zia e fino a mezz'ora fa nevicava. Peccato. Grande Trento se resiste questa notte, ma se già a quest'ora è acqua in Vallagarina, non sarà semplicissimo

aliengio

Fiocchi più grandi ora a Bolzano e tetti che si imbiancano..

Gferri17

Qualche problema c'è! Ora pioggia e neve

Unaltronivofilo

Citazione di: Fabio il Gio 15 Dicembre, 2022, 17:55:59

Ciao,


nel senso che per te a deluso a Rovereto? In effetti a Mori a sud nevicava bene e a nord Volano anche. Rovereto è un pò sfortunata.


Considerando tutto intorno si! Vedendo le t sono un po deluso ma me lo aspettavo, comunque qualche problemino di qualcosa in quota c'è

El Bonve

Commosso fiocca a palla e strade polari in rotaliana.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

fabio85

Martignano bella neve asciutta,fiocco medio  e buona intensità

Gferri17

Povo mista, torno a Trento neve pura .. ma che succede




Giacomo da Centa

Azz a Trento centro mi sa che piove, strade fanghigliose ora. A fra poco per aggiornamenti, farò Trento-Mori

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk


Alessandro de Costa

Solo neve al lampione ma a terra solo marmellata

Gferri17

Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 15 Dicembre, 2022, 18:26:20
Azz a Trento centro mi sa che piove, strade fanghigliose ora. A fra poco per aggiornamenti, farò Trento-Mori

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk
Nono neve in centro

fabio85

Dalla mappa stazioni temperature risalite un po' ovunque nell ultima mezz' ora di 0.2/0.3 gradi..

gibo

Citazione di: fabio85 il Gio 15 Dicembre, 2022, 18:30:45
Dalla mappa stazioni temperature risalite un po' ovunque nell ultima mezz' ora di 0.2/0.3 gradi..

Tra l'altro leggo un +8 in questo istante in Valpolicella sulle colline veronesi  :o
Però mi confortano gli 0,9C di Rovereto e soprattutto i -0,9C di Brentonico. Forse da Besenello in su si può reggere ancora belle ore nonostante le avvisaglie nefaste riportate poco fa