News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Rsdj

#1
Stamattina attorno alle 8.30 fiocchetti svolazzanti a Fraveggio, visibili anche a Vezzano fino al Vecchio Mulino.
#2
Salendo da Trento Nord fino a Fraveggio sono partito con pioviggine in zona Top Center con termo auto a +5,5 che allo zuffo è arrivato a +6,5 e iniziava arrivare qualche piccolo splatter sul parabrezza. Bus de vela asciutto, temperatura riscesa a +5,0 alla fine dell'ultima galleria con virghe sulla Paganella ad occhio sui 800/1000. Ulteriore calo di temperatura da Vigolo Baselga in poi fino a +4,0 ma zero precipitazioni. Poco prima dell'abitato di Vezzano prime goccioline con micro splatter via via più presenti durante la salita verso Fraveggio dove trovo graupel con qualche fiocco svolazzante nel mezzo, termo auto +4,5.
#3
Fatto adesso [emoji106]
#4
Torna a nevicare a Fraveggio, ho riposto la corda in cantina per ora
#5
Sono rientrato ora a Fraveggio da Pergine e sono rimasto deluso da ciò che ho trovato, pioggia e zero neve al suolo. Speriamo che a Trento riesca il miracolo di Natale!
#6
Bentrovati a tutti ragazzi, a Fraveggio fiocchetti di neve. Precipitazione ancora debole.
#7
Salve a tutti ragazzi,
dopo diversi mesi di ricerca, lavoro e anche qualche rogna finalmente sta prendendo vita il nostro progetto, mio e di mia moglie, che mi ha tenuto lontano dal forum nonostante questo inizio dicembre qualche gioia l'ha regalata.
Premesso ciò, sono lieto di invitarvi all'inaugurazione della nostra nuova attività che si occuperà di brokeraggio assicurativo in collaborazione con Route 66 Insurance di Bergamo e noleggio a breve, medio e lungo termine di auto in collaborazione con 478 Rent di Seregno.
Se qualcuno di voi ascolta Radio Studio Più, soprattutto tra le 6 e le 9 del mattino, sa di cosa parlo... per tutti gli altri avete un motivo in più per venire a scoprirlo sabato 17 dicembre a partire dalle ore 16.00 fino alle 19.00 presso il Centro Commerciale Top Center di Trento.
Ci sarà l'intrattenimento musicale in diretta nazionale a cura di Radio Studio Più e a seguire, a partire dalle 17.00, avrà luogo lo spettacolo dell'Andrea Catavolo Show, inoltre ci saranno degli omaggi per tutti i partecipanti.
Vi aspetto numerosi, coglieremo l'occasione per conoscerci personalmente!
Un grazie a Filippo per avermi approvato il post.

Che i prossimi giorni siano ricchi di cuscinetti termici e belle precipitazioni possibilmente senza prefrontali invadenti! [emoji16]
#8
Nevica bene a Fraveggio e primo velo di bianco
#9
Abitanti della zona mi hanno parlato di accumuli monstre ai Laghi di Lamar... 50 cm di neve. Qualcuno può confermare?
#10
Fosse accaduto tutto un mese fa... [emoji20]
#11
Cristo Re riprendono bei fiocconi
#12
Nevica senza accumulo a Fraveggio
#13
Quota neve come siamo messi? In teoria non mi sembra proprio orrenda.
#14
Anche io stamattina scendendo a Trento da Vallelaghi ho notato all'altezza di Vigolo Baselga qualche piccolo fiocco in mezzo alla pioggia. Il termo auto segnava +5.0. Non è nulla di che ma visto il periodo da cui veniamo è stata una piacevole sorpresa!
#15
Fatto anche io!