News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Enrik

#1
Lasciando da parte improbabili colpi di coda e considerando la quantità di tempo e risorse mentali che abbiamo messo nel capire quest'ennesimo inverno deludente, apro un thread condividendo una valutazione e chiedendovi di fare altrettanto.

Per me il voto è 3.

Do uno 0 a dicembre perchè è stato il mese del nulla.

Do un 8 a gennaio, perchè ho rivissuto il vero freddo invernale e perchè mi ha lasciato la neve al suolo per 15 giorni.

Do uno 0 a febbraio perchè a parte qualche fioccata in montagna è riuscito a chiudere senza una minima sotto zero (probabilmente un record per Rovereto).

La media sarebbe un 2,6 periodico, ma lo alzo a 3 perchè gennaio mi ha regalato qualche emozione. Proprio sull'onda dell'emozione, a un certo punto a gennaio devo avere scritto che, comunque fosse andato febbraio, davo un 6 a quest'inverno. Razionalmente il 6 va diviso per 2. Insomma un altro inverno dal bilancio complessivo ampiamente negativo (e siamo a 4 di fila!).
#2
Devo dire che i nuclei precipitativi in movimento da est verso ovest, come si vede dal radar, sono un bel vedere per le nostre lande.

Avete mai visto una roba del genere in inverno?? Io no!  >:(