News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 24 - 30 aprile 2017

Aperto da Lorenz1982, Lun 24 Aprile, 2017, 10:21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Meteo Ballino

Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Heinrich

Non mi stupisce troppo, lì. Fenomeni intensi, t°basse dal mattino, in quota non troppo mite, alè.

Non vedo questa combinazione dalle nostre lande da anni. Marzo 2016 l'ultima volta, ma addirittura direi gennaio 2014, per pensare alla neve....

Meteo Ballino

#167
E in Campiglio comincia a fioccare! Vai così!  8-)






MODELLI PERFETTI, inizia a piovere anche qua, con +11.0°C purtroppo. Freddo già arrivato in quota, con stazioni sottozero over 1800 m. Qui virghe nevose oltre i 1700 m per il momento.

Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Meteo Ballino

#168
Tremalzo (Trentino sudoccidentale), 1700 m.






In Campiglio comincia ad imbiancare la strada.




Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Giacomo da Centa

Perturbazione in strepitoso orario anche in zona Trento mi pare, qui piove da qualche minuto: +10.4° in calo.

Meteo Ballino

Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


El Bonve

Campiglio delirio...

Comunque lo "spigoloso" minimo a w sta facendo nascere cortine di nubi convettive che si muovono verso nord.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)