News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 28 dicembre 2015 - 3 gennaio 2016

Aperto da Lorenz1982, Lun 28 Dicembre, 2015, 10:44:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dr_House

Citazione di: Giacomo da Centa il Dom 03 Gennaio, 2016, 21:33:09
Potrebbe mancare qualche dato. Se trovate errori segnalatemelo pure anche in MP che al limite la ristampo. Spero che l'immagine sia chiara. La salvo per i posteri.


Figata, grazie!
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Lorenz1982


Citazione di: Giacomo da Centa il Dom 03 Gennaio, 2016, 21:43:43
Si mi ero dimenticato di dirlo! Non riuscivo a coprirlo bene avevo solo i dati di Bolzano, Brixen e poco altro! Farò nelle prox sere magari! Mea culpa! :-/

Manca anche Sole/Tonale/Giudicarie/Primiero. Azz e non ho messo i 0 cm rotaliani e i 6 cm di Noriglio. Correggero' e ripostero' ;-)

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Grande Giacomo. Quindi in Val di Sella c'erano 12cm stamattina, ottimo!


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

yakopuz

Se vuoi vaneze 10 cm, villazzano stimo 3 cm come a povo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

jako

Per quanto all'accumulo di ieri a Rovereto, penso che la zona ospedale, adiacente alla collina est abbia come sempre o quasi dato il massimo. Sono appena tornato da tale zona ed ancora adesso marciapiedi bianchi come orti e giardini e le auto in sosta mentre nel mio quartiere qualche chiazza residua nelle zone ombrose e per il resto tutto ripulito. Sempre zona ospedale e quartieri prossimi alla collina(Mart, viale Trento) ieri deve essere passata qualche pala meccanica spazzaneve dati i piccoli cumuli a bordo marciapiedi/strade. Quindi penso che il dato di accumulo di Rovereto in molti settori ha sicuramente superato il centimetro

El Bonve

Nulla da dire giacomo ma per piacere cambia titolo, non puoi chiamarla nevicata una chiavica del genere!
;D ;D ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

bantu86

Citazione di: El Bonve il Dom 03 Gennaio, 2016, 21:53:02
Nulla da dire giacomo ma per piacere cambia titolo, non puoi chiamarla nevicata una chiavica del genere!
;D ;D ;D

Sbarbonata!!

Che poi 4 cm per Bolzano sono quasi roba seria!!  ;D ;D

Enrik

Grazie Giacomo, ottimo lavoro.

Ho fatto oggi verso le 16 il tragitto Rovereto-Trento e la zona con più tracce di neve è di gran lunga il tratto tra Volano e Calliano. Notevoli anche le differenze tra Calliano e Besenello, non so se è perchè Besenello prende più sole, ma non penso sia solo quello.

Ora di ritorno e termo auto abbastanza stabile sui +4 per tutto il tragitto.

Per stanotte prevedo pioviggine a fondovalle, con neve dai 400-500 m.

Enrik

Che roba, nel veronese in pianura viaggiano sui +1, +2, non ci posso credere...

Effetto copertina calda in azione, remember gennaio 2013? Pioggia in basso con precipitazioni ben più importanti e neve dai 400-500 m.

Thomyorke

qui 0.9...non dovrebbero esserci problemi  ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Accenni di vento e cappa nuvolosa che sembra aprirsi ... vediamo se è la volta buona ...

bantu86

Dopo un balzo fino a 2.6 si scende a 2.2. Vediamo

Noelbrik


Fede

-1,3 94% nebbione e nevischio leggero. In Predaia  -1,7 96% fiocchi più "visibili".

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Cianacei


lorenzo_TN