News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Presentazione

Aperto da Alex, Gio 01 Dicembre, 2011, 06:52:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex

Buon giorno a tutti.

Mi chiamo Alessandro e ho 44 anni, sposato con una figlia di 8 anni.

Abito a Lavis, ma il w.end sono spesso a Caldonazzo.
Lavoro a Bolzano.

Vi seguo dalla vs nascita e oggi mi iscrivo al forum.
Ho da poco installato una stazione (urbana) a Caldonazzo e i dati  saranno a breve sul mio sito.

Ringrazio Alberto per la consulenza, al quale ho giá spiegato che non avendo un prato di proprietá  e dopo ripetute ( e imbarazzanti !) prove di posizionamento ( vi risparmio i commenti  di moglie, amici e vicinato...),  devo accontentarmi una collocazione a 1,3 metri verso l'esterno dal muro della mia terrazza e ca 3 metri di altezza dal prato del vicino.
Anemometro sul tetto.

Vi ringrazio per la possibilitá che mi date di condividere con voi questa passione che da sempre mi coinvolge.

A presto
Alessandro


preda


Noelbrik


trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

benvenuto anche da parte mia
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Buongiorno e benvenuto!  ;)

Alex


Thomyorke

un super benvenuto!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ross

BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Fede


Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

korn


Everest

Benvenuto quasi compaesano  ;D

Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Cris80