News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 14-20 marzo 2011

Aperto da MrPippoTN, Lun 14 Marzo, 2011, 07:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

#15
MA SENTI COME DILUVIAAA!!!  >:( Ma poi dico io: in un'annata infame dove ogni festa capita di domenica, domani sono miracolosamente in ferie (grazie ad una ricorrenza che capita una volta ogni 50 anni), stasera ho due compleanni, vengono a trovarmi anche degli amici da Milano e si fermano su a dormire... E ti pareva se non doveva fare più acqua oggi che in tutti gli ultimi tre mesi? Senza contare il fatto che stamattina per non lavarmi sono andato al lavoro in macchina e trovare il parcheggio è stata una fottuta odissea: siccome domani è festa hanno anticipato ad oggi il mercato quindi per le strade c'è un MARZAIO DI PROPORZIONI BIBLICHE, piazzale San Severino è chiuso perchè stanno montando il Luna Park della Fiera di San Giuseppe QUINDI ZERO PARCHEGGI, così tutti si sono riversati nel parcheggio della Funivia che è STRAPIENO e ovunque è in atto una GUERRA DEI PARCHEGGI FRATRICIDA... e dulcis in fundo: con la pioggia il tasso di rincoglionimento degli autisti aumenta in maniera esponenziale per cui SAGRA DELLE IMPRECAZIONI. Sono arrivato al lavoro in ritardo, stressato a mille e ancora prima di iniziare sono più stanco di ieri sera alle 20:30 quando ho staccato.

Che fastidio, quando piove.

Heinrich

#16
Citazione di: MrPippoTN il Mer 16 Marzo, 2011, 10:34:06
Nowcasting del 16/03/11, ore 10.20


Pioggia odierna: 20.8 mm

VENTI MILLIMETRI?
:o :o :o :o :o :o

(x 20mm andrei completamente fuori di testa.)

Citazione di: Heinrich il Mer 16 Marzo, 2011, 10:29:45


8) 8)

ste77

Come temevo quota neve sui 2000m, qualcuno era stato troppo ottimista  ;D

Comunque se qualcuno di voi avesse ancora qualche dubbio sul posto migliore d'Italia e d'Europa per la neve, beh...

Pila Valsesia 700m sta nevicando, incredibile
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

ma che diamine sparate!!'..q.n. sopra i 2000!!!!!!!!!!?

siete pazzi!!??

ste...al bondonero 1600 cadono arance dal cielo..
q.n. sui 1400 in calo, casomai..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mer 16 Marzo, 2011, 10:47:31
MA SENTI COME DILUVIAAA!!!  >:( Ma poi dico io: in un'annata infame dove ogni festa capita di domenica, domani sono miracolosamente in ferie (grazie ad una ricorrenza che capita una volta ogni 50 anni), stasera ho due compleanni, vengono a trovarmi anche degli amici da Milano e si fermano su a dormire... E ti pareva se non doveva fare più acqua oggi che in tutti gli ultimi tre mesi? Senza contare il fatto che stamattina per non lavarmi sono andato al lavoro in macchina e trovare il parcheggio è stata una fottuta odissea: siccome domani è festa hanno anticipato ad oggi il mercato quindi per le strade c'è un MARZAIO DI PROPORZIONI BIBLICHE, piazzale San Severino è chiuso perchè stanno montando il Luna Park della Fiera di San Giuseppe QUINDI ZERO PARCHEGGI, così tutti si sono riversati nel parcheggio della Funivia che è STRAPIENO e ovunque è in atto una GUERRA DEI PARCHEGGI FRATRICIDA... e dulcis in fundo: con la pioggia il tasso di rincoglionimento degli autisti aumenta in maniera esponenziale per cui SAGRA DELLE IMPRECAZIONI. Sono arrivato al lavoro in ritardo, stressato a mille e ancora prima di iniziare sono più stanco di ieri sera alle 20:30 quando ho staccato.

Che fastidio, quando piove.

a me invece danno fastidio le automobili e il cemento. Che tu muoia di sete, mrpippo. ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Everest

Ohhhhhhhhh dopo quasi 3 mesi (23 dicembre ultima volta che il pluvio è salito sopra i 20 mm) finisce la noia meteo  ;D coperto, pioggia moderata/forte, +9.2°, 98%, 21.2 mm  :) :)

Thomyorke

Citazione di: Everest il Mer 16 Marzo, 2011, 12:20:40
Ohhhhhhhhh dopo quasi 3 mesi (23 dicembre ultima volta che il pluvio è salito sopra i 20 mm) finisce la noia meteo  ;D coperto, pioggia moderata/forte, +9.2°, 98%, 21.2 mm  :) :)

esatto!..
peccato che la goccia fredda con la neve bassa per la sett prox sia stata ritrattata a favore di un hp del caaaaaaaaaaiser...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

ciao a tutti! prima vera "pioggiata" dell'anno 2011 con parziale di 24.2 mm da ieri (1.0+23.2) che sembrerebbe affidabile
current +9,4°C e 96%
1007.5 hPa in forte calo
vento calmo
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

preda

ai 1500 metri di madonna di campiglio piove, qn sui 1800-2000 metri qui in val di fiemme..

preda


Solandro

Ciao a tutti !!!

Piove sul moderato.
Temp. attuale 4.9° (sono in massima) , minima 3.2°.
Limite neve a oltre i 1500 m



trentinodoc

25.0 mm dalla mezzanotte, 26 da ieri
9,4°C e 96%
2.8 mm/hr
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

Mezzocorona a 17mm Mezzolombardo a 14mm, Roverè a 8mm Salorno a 7mm Ora a 5mm Bz a 3mm.

ODIOESTREMO per queste situazioni.
ODIOESTREMO bis seguirle da Innsbruck con il fohn.

Fede

Citazione di: Heinrich il Mer 16 Marzo, 2011, 13:56:16
Mezzocorona a 17mm Mezzolombardo a 14mm, Roverè a 8mm Salorno a 7mm Ora a 5mm Bz a 3mm.

ODIOESTREMO per queste situazioni.
ODIOESTREMO bis seguirle da Innsbruck con il fohn.
Ore 14:15
Io segno 15mm..stazione di un mio amico a Mezzolombardo 13mm

Gabriele

In Veneto nevica bene dai 1200 (Cortina e Sappada).