News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 27-31 Dicembre 2010

Aperto da Dany79snow, Lun 27 Dicembre, 2010, 06:11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dany79snow

Buongiorno cielo sereno minima -3.5°
current -2.8° 59% 12km/h NNO

;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

brunzy

Buongiorno a tutti, minima provvisoria -10.6° buona settimana a tutti  :ditomedio:

MrPippoTN

Buongiorno a tutti, Rovereto è in minima: -3,6°C

Cris80

Buon giorno minima -3.7° Current -3.1° e solita brezza rompi minchia....

MrPippoTN


Mike


marktn73

Buon giorno a tutti e auguri in ritardo. Qui minima di -12,5.

Stefano B

Buongiorno, minima -5,0,  um.75%, ancora qualche raffica.

MrPippoTN

Citazione di: marktn73 il Lun 27 Dicembre, 2010, 09:09:38
Buon giorno a tutti e auguri in ritardo. Qui minima di -12,5.

Mark, ma quando scrivi "qui" intendi Bondo o Madonna di Campiglio? Il dato infatti per Madonna di Campiglio è credibile, per Bondo un po' meno, a meno che non sia il frutto di un termometro non a norma.

AltoGardameteo

#9
Buongiorno

Come temevo qui da me ancora vento stanotte ... minimaccia a -1.6° con UR max 58%; meglio ad Arco con meno vento e -3.1° a Bolognano e -2.4° ad Arco città.

Ora sereno e -0.5°, DP -8.2°

Senza nuvole stasera si dovrebbe crollare a dovere, purtroppo alcuni Lam vedono nubi alte da metà notte in poi ... speriamo bene ... sarebbe un peccato non sfruttare anche stavolta la notte migliore della settimana ...

Buona giornata

manolo

buongiorno

minima - 4.0°

per il futuro la vedo grisa,la sarà dura girarla     :ciaociao:
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

MrPippoTN

Citazione di: manolo il Lun 27 Dicembre, 2010, 10:11:06
buongiorno

minima - 4.0°

per il futuro la vedo grisa,la sarà dura girarla     :ciaociao:

Ma grazie a Dio! Dopo tutti sti giorni di pioggia, dieci giorni di sole ci stanno tutti. Godiamoci sta neve sui monti, andiamo a sciare, a ciaspolare, lasciamo che i turisti se la godano un po' e che i nostri operatori turistici vivano senza apprensione il resto delle feste. Certo, avessimo avuto un po' di bianco anche a fondovalle serebbe stato il massimo, ma francamente io non ne potevo proprio più. Mi prendo volentieri un periodo di pausa da nubi e precipitazioni, sperando che la prossima perturbazione sia nevosa anche a fondovalle altrimenti, tanto meglio tenersi l'HP: mi mancava.

manolo

Citazione di: MrPippoTN il Lun 27 Dicembre, 2010, 10:16:37
Citazione di: manolo il Lun 27 Dicembre, 2010, 10:11:06
buongiorno

minima - 4.0°

per il futuro la vedo grisa,la sarà dura girarla     :ciaociao:

Ma grazie a Dio! Dopo tutti sti giorni di pioggia, dieci giorni di sole ci stanno tutti. Godiamoci sta neve sui monti, andiamo a sciare, a ciaspolare, lasciamo che i turisti se la godano un po' e che i nostri operatori turistici vivano senza apprensione il resto delle feste. Certo, avessimo avuto un po' di bianco anche a fondovalle serebbe stato il massimo, ma francamente io non ne potevo proprio più. Mi prendo volentieri un periodo di pausa da nubi e precipitazioni, sperando che la prossima perturbazione sia nevosa anche a fondovalle altrimenti, tanto meglio tenersi l'HP: mi mancava.


se sono solo 10 giorni mi vanno anche bene   !!!

ciao Mister Pippo    :ciaociao:
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

zlatan

#13
Buongiorno,
cielo terso e paesaggio invernale...almeno in quota... Il fondovalle è al verde...

T. minima -7.2°C
T current -3.8°C

Ecco quel che resta dei 30 e passa centrimetri che avevamo...  :'( :'(




Dei prossimi 10 giorni di hp me ne faccio meno di niente... Questo paesaggio non è roba da periodo natalizio...ma da ottobre o aprile...

Heinrich

-4.8° l'AM e -3.6° l'ospedale.
Ventoso ancora.
Ho due auto sotto casa, scese da chissàdove, con 40cm di nevoni stratificati sopra il tetto, probabilmente saranno state in località oltre i 1700mt e si son prese tutta la neve di vigilia+natale.
Poi ieri in giornata i dp già eran bassi e si creavano pinnacoli e pinnacoli di ghiaccio a vederle stamattina ancora lì è unbelvedere.
;D