News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 6 - 12 Dicembre 2010

Aperto da MrPippoTN, Lun 06 Dicembre, 2010, 01:22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cevedale


Radar Trentino assurdo!!

Da me neve forte ora...il radar non vede nulla.

Che vergogna!

MrPippoTN

Boh... Forse il radar non distingue le precipitazioni di questa consistenza, a questa temperatura... Qui a Trento centro nevicata quasi impercettibile in atto. L'accumulo è pressoché identico a quello di ieri sera, siamo sui 2.3 cm di fresca.

AltoGardameteo

Scende bene ! esco a far foto, a più tardi  ;)

ste77

Finalmente nevica abbastanza bene!
Ho paura però che quando arriveranno le precipitazioni più serie il pomeriggio sia troppo tardi.
Non credo che si resista oltre il pomeriggio, anzi da Trento sud in giù probabilmente anche primo pomeriggio!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Lun 06 Dicembre, 2010, 08:03:48
Finalmente nevica abbastanza bene!
Ho paura però che quando arriveranno le precipitazioni più serie il pomeriggio sia troppo tardi.
Non credo che si resista oltre il pomeriggio, anzi da Trento sud in giù probabilmente anche primo pomeriggio!

Qui sta già piovendo.  :-\

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Lun 06 Dicembre, 2010, 08:03:48
Finalmente nevica abbastanza bene!
Ho paura però che quando arriveranno le precipitazioni più serie il pomeriggio sia troppo tardi.
Non credo che si resista oltre il pomeriggio, anzi da Trento sud in giù probabilmente anche primo pomeriggio!

sì, ma ogni tuo messaggio è un concentrato di pessimismo cosmico ;D ;D ;D...
valle dell'adige imperiale, questo è quello che conta per ora..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Lun 06 Dicembre, 2010, 08:04:50
Citazione di: ste77 il Lun 06 Dicembre, 2010, 08:03:48
Finalmente nevica abbastanza bene!
Ho paura però che quando arriveranno le precipitazioni più serie il pomeriggio sia troppo tardi.
Non credo che si resista oltre il pomeriggio, anzi da Trento sud in giù probabilmente anche primo pomeriggio!

Qui sta già piovendo.  :-\

ok, dai, meglio staccare...queste robe mi danno solo fastidio..guarda te se in un forum di meteorologia ci si deve sorbire segnalazioni errate chissà per quale diamine di ragione..che fastidio ragazzi
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cevedale


Neve abbondante ora...nevica fittissimo!

Thomyorke

intanto rovereto e mori sotto una stupenda nevicata..
io non so come siete abituati voi...ma questo è l'11° giorno di neve di fila..direi che c'è solo da stappare lo spumante.
con polemica.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

Citazione di: Thomyorke il Lun 06 Dicembre, 2010, 08:05:50
Citazione di: ste77 il Lun 06 Dicembre, 2010, 08:03:48
Finalmente nevica abbastanza bene!
Ho paura però che quando arriveranno le precipitazioni più serie il pomeriggio sia troppo tardi.
Non credo che si resista oltre il pomeriggio, anzi da Trento sud in giù probabilmente anche primo pomeriggio!

sì, ma ogni tuo messaggio è un concentrato di pessimismo cosmico ;D ;D ;D...
valle dell'adige imperiale, questo è quello che conta per ora..

Eh eh se vivevessi dove vivi tu sarei più tranquillo con 30cm di neve al suolo, da quelle parti è spettacolo puro, alla grotta di Villazzano ci sono quasi 50cm, sembra Livigno!
Tu non hai problemi a portarla fino a giovedì!
Cmq sta nevicando ancora anche a Bergamo se è per quello! Dai vediamo come va la resistenza! Anche il famoso 10 Dicembre doveva girare primo pomeriggio e andò avanti fino alla sera, anche se non era una scaldata così violenta!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 06 Dicembre, 2010, 08:08:06
Citazione di: MrPippoTN il Lun 06 Dicembre, 2010, 08:04:50
Citazione di: ste77 il Lun 06 Dicembre, 2010, 08:03:48
Finalmente nevica abbastanza bene!
Ho paura però che quando arriveranno le precipitazioni più serie il pomeriggio sia troppo tardi.
Non credo che si resista oltre il pomeriggio, anzi da Trento sud in giù probabilmente anche primo pomeriggio!

Qui sta già piovendo.  :-\

ok, dai, meglio staccare...queste robe mi danno solo fastidio..guarda te se in un forum di meteorologia ci si deve sorbire segnalazioni errate chissà per quale diamine di ragione..che fastidio ragazzi



Ognuno reagisce a modo suo di fronte al pessimismo cosmico.  :P

ste77

cmq per altre 6 ore come viene giù ora ci firmerei, sarebbero 10 cm.
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

cmq ragazzi ora nevica da paura!!!!..
andatevene affanculo voi e il vostro stramaledetto pessimismo ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

E comunque al di là del fatto che questo è l'11imo giorno di neve consecutivo, faccio notare a tutti, che da un punto di vista termico questa è la migliore nevicata da un anno a questa parte, COME PIACE A ME. No arance fradicie, qui neve debole eppure attacca ovunque, ANCHE DENTRO IL POGGIOLO. Impagabile: questo è l'inizio di stagione più bello della mia vita, comunque vada oggi.