News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 26 dicembre 2016 - 1 gennaio 2017

Aperto da Lorenz1982, Lun 26 Dicembre, 2016, 09:25:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavioski

Citazione di: manolo il Dom 01 Gennaio, 2017, 18:37:58
Buon Anno a tutti
Incendio di Tremosine visto dall'Altissimo,giornata stupenda in quota e per niente fredda



Probabilmente era quello il fumo che vedevo stamattina, una striscia che vista da quaggiù andava circa dallo Stivo alla Vigolana, con una specie di "cintura" azzurrognola attorno al Becco della Ceriola.
Per questo avevo pensato che l'incendio potesse essere proprio dall'altra parte della Vigolana ma a 'sto punto mi sa che era quello gardesano, anche perché nel pomeriggio, col cambio dei venti, si vedeva il fumo alto in uscita dalla valle dei Laghi (visto da qui in pratica fra Sorasass e Paganella, direzione Fausior e Monte di Mezzocorona) e non più dove lo vedevo al mattino.  ;)


Simo94

Citazione di: Flavioski il Dom 01 Gennaio, 2017, 19:25:26
Citazione di: manolo il Dom 01 Gennaio, 2017, 18:37:58
Buon Anno a tutti
Incendio di Tremosine visto dall'Altissimo,giornata stupenda in quota e per niente fredda



Probabilmente era quello il fumo che vedevo stamattina, una striscia che vista da quaggiù andava circa dallo Stivo alla Vigolana, con una specie di "cintura" azzurrognola attorno al Becco della Ceriola.
Per questo avevo pensato che l'incendio potesse essere proprio dall'altra parte della Vigolana ma a 'sto punto mi sa che era quello gardesano, anche perché nel pomeriggio, col cambio dei venti, si vedeva il fumo alto in uscita dalla valle dei Laghi (visto da qui in pratica fra Sorasass e Paganella, direzione Fausior e Monte di Mezzocorona) e non più dove lo vedevo al mattino.  ;)

Da satellite

Dottore in ingegneria ambientale

Amministratore unico di MeteoArena https://www.meteoarena.com/
Rappresentante unico in Italia di meteoblue AG https://www.meteoblue.com/


manolo

Citazione di: Simo94 il Dom 01 Gennaio, 2017, 19:31:27
Citazione di: Flavioski il Dom 01 Gennaio, 2017, 19:25:26
Citazione di: manolo il Dom 01 Gennaio, 2017, 18:37:58
Buon Anno a tutti
Incendio di Tremosine visto dall'Altissimo,giornata stupenda in quota e per niente fredda



Probabilmente era quello il fumo che vedevo stamattina, una striscia che vista da quaggiù andava circa dallo Stivo alla Vigolana, con una specie di "cintura" azzurrognola attorno al Becco della Ceriola.
Per questo avevo pensato che l'incendio potesse essere proprio dall'altra parte della Vigolana ma a 'sto punto mi sa che era quello gardesano, anche perché nel pomeriggio, col cambio dei venti, si vedeva il fumo alto in uscita dalla valle dei Laghi (visto da qui in pratica fra Sorasass e Paganella, direzione Fausior e Monte di Mezzocorona) e non più dove lo vedevo al mattino.  ;)

Da satellite


bella sta foto satellitare [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Lorenz1982

-4,8°C ur 69% in questo momento, è la serata più fredda finora.
Estremi odierni -5,9°C / 5,7°C (ieri -4,5°C / 6,0°C).
Al momento la media integrale della giornata è di -2,5°C (ieri -1,5°C) ed è la media più bassa della stagione.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Debia


Incendio sul colle! Si vede dalle webcam!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bantu86

Citazione di: Debia il Dom 01 Gennaio, 2017, 23:39:33

Incendio sul colle! Si vede dalle webcam!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già avvisati i vigili del fuoco. Proprio sopra casa mia.

Aus Bozen


Flavioski

Mi sa che è la serata più fredda anche qua; -3.4° poco fa, ora leggermente risalita a -3.1°/79%. Se non interverranno brezze o nubi, mi sa che domattina batterò un po' i denti ad andare al lavoro.

Ma giusto che sia così!!!   :)