News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Ottobre: primi sbuffi freschi in attesa delle vere piogge

Aperto da Gravin, Sab 01 Ottobre, 2016, 21:55:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

simofir

Citazione di: Thomyorke il Dom 02 Ottobre, 2016, 20:56:33
La dedico all'Enrico. Un pattern invernale ad inizio ottobre ed il tutto inaugurato da una possente retrogressione. Suka gufaccio e parruccone!!



Voglio reading...!lo meritiamo e che diamine...!
Di contro dire che gfs mi lascia scontento è un eufemismo!ma non tanto per la sfreddata (che bene o male è confermatissima), quanto per il dopo che ci riporterebbe sotto anticiclone abbastanza coriaceo!

Albertoaudi

Buongiorno. Avete visto il finale del run gfs 0? che rafreddata nel est Europa!

Gravin

GFS06 conferma l'antizonalità sino a data da destinarsi.

simofir

Citazione di: Gravin il Lun 03 Ottobre, 2016, 12:33:00
GFS06 conferma l'antizonalità sino a data da destinarsi.
Speriamo che dalla metà del mese si risblocchi l'ovest!bene per le temperature, ma alla fine sono precipitofilo e sta roba per più di qualche giorno mi resta difficile amarla!

El Bonve

io voglio che entri freddo a più non posso poi nordatlantico a palla da novembre e neve a fondovalle nell' ultima decade! voglio un azzo di autunno coi controamencoli e un inverno che parta presto in decima e finisca ad aprile in trentesima marcia con metri di neve ogni giorno. deve farne tutta quella che non è venuta gli ultimi tre inverni!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

simofir

Citazione di: El Bonve il Lun 03 Ottobre, 2016, 17:45:12
io voglio che entri freddo a più non posso poi nordatlantico a palla da novembre e neve a fondovalle nell' ultima decade! voglio un azzo di autunno coi controamencoli e un inverno che parta presto in decima e finisca ad aprile in trentesima marcia con metri di neve ogni giorno. deve farne tutta quella che non è venuta gli ultimi tre inverni!
Insomma standard facili facili da realizzare...! :P ;D

Gravin


Gravin


El Bonve

una piccola nota in più: questa si farà sentire al suolo... aria artico-continentale, roba buona... gelate?
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Gravin


simofir

Citazione di: Gravin il Lun 03 Ottobre, 2016, 18:49:47
Queste UKMO per domenica mi fanno sbrodolare



Questa è una carta su cui lavorare decisamente!

Gravin

Il primo mm bianco, seppure sulla carta, della stagione va sempre ossequiato


simofir


AltoGardameteo

Anche fra 2-3 mesi 'ste robe, zio cantante ... dai forza ...

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.