News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 25-31 Ottobre 2010

Aperto da korn, Lun 25 Ottobre, 2010, 08:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN


MrPippoTN

Spolverata in corso anche a Luserna ;)



korn

che giornata spettacolare e siamo al 25ottobre!! 6,4°C e quasi 45mm con termiche invernali in quota :clapclap:

Heinrich

A Bz mio padre scrive: 5.1°C in calo costante da mezz'ora, prp orizzontale da Est e Virghe sui monti della conca in abbassamento: cosa devo aspettarmi? mi fa...
Cosa devo rispondergli?
Che a breve va in ombra e smette di piovere? ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Dr_House

sono andato in calisio: splatter a montevaccino con +3,4, acqua e nevee poco sopra a 793m...con precipitazione però non troppo convinta...ciao
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

AltoGardameteo

'sti mazzi cosa scende in Polsa .......

Thomyorke

Citazione di: Dr_House il Lun 25 Ottobre, 2010, 11:53:45
sono andato in calisio: splatter a montevaccino con +3,4, acqua e nevee poco sopra a 793m...con precipitazione però non troppo convinta...ciao

ci son stato su prima..
quando le prp iniziavano ad ingranare attaccava sui prati ma secondo me è in ombra con queste correnti!..
qui sta diluviando..
ho notizie di accumulo ingente sul versante bondone a parità di quota! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Lun 25 Ottobre, 2010, 11:53:16
A Bz mio padre scrive: 5.1°C in calo costante da mezz'ora, prp orizzontale da Est e Virghe sui monti della conca in abbassamento: cosa devo aspettarmi? mi fa...
Cosa devo rispondergli?
Che a breve va in ombra e smette di piovere? ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Eh, tipo  :P

AltoGardameteo

Devo dire che non mi aspettavo la neve fin sotto i 1000 mt a quest'ora ... niente male ...

Mi sà che dopopranzo forse faccio un saltino in Velo  :pazzia:

Thomyorke

neve a borgo???!!!!
sì..neve o mista neve a scurelle..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Mike

Citazione di: MrPippoTN il Lun 25 Ottobre, 2010, 11:43:12
Spolverata in corso anche a Luserna ;)



Luserna è in ombra precipitazioni come qui evidentemente... qui a momenti è bufera, ma dura qualc he secondo e poi smette >:(


Uploaded with ImageShack.us

Everest

CHE SPETTACOLO!!!!

45.0 mm dalla mezzanotte, 56.6 mm da ieri sera!

Tremp: +6.6°, 84%, dp +4.1°... semplicemente pazzesco!

Mike

Citazione di: MrPippoTN il Lun 25 Ottobre, 2010, 11:43:12
Spolverata in corso anche a Luserna ;)



Luserna è in ombra precipitazioni come qui evidentemente... qui a momenti è bufera, ma dura qualc he secondo e poi smette >:(


Uploaded with ImageShack.us

Rovereto

è da temp che non ricordo una simile precipitazione in ottobre e con queste temperature, nei giorni a seguire chiedo agli esperti del forum di fare una breve analisi su quanto avvenuto, è bellissimo vedere che senza cuscini e menate varie il freddo arrivi con le precipitazioni.....
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Everest

Se ritorna di qua quel pò pò di roba!!!!  :o :o :o 8) 8) 8) :'( :'( :'(