News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Amministrative 2015 - No alle beghe per le careghe

Aperto da Bernie, Gio 07 Maggio, 2015, 09:58:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 17 Giugno, 2015, 18:41:54
Citazione di: MrPippoTN il Mer 17 Giugno, 2015, 18:11:43
Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 17 Giugno, 2015, 17:20:09
Post tolto da l'Adige ;-)

Sarà arrivata qualche telefonatina dalla Corea del Nord.  ;D
Troppi insulti, hanno fatto un piacere a chi li aveva scritti :-)

Spero che prima abbia salvato qualche schermata. A sto giro si faceva un sacco di soldi.

MrPippoTN

Comunque, posso dire una cosa? Un po' al PATT (non a Marika, al PATT), sta cosa gli sta bene. Così imparano a flirtare col demonio.

http://www.trentotoday.it/politica/patt-lega-nord-circoscrizione-ravina-romagnano.html

El Bonve

Mah. L' episodio non mi è piaciuto per niente ma sinceramente il patt è il meno peggio in circolazione. Il pd è afflitto da un tumore e anche se vince tutto non è in grado di restare coeso, la lega è quanto di più becero c' è a sto mondo... Per non parlare di forza italia...

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Bernie

Citazione di: MrPippoTN il Mer 17 Giugno, 2015, 18:43:32
Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 17 Giugno, 2015, 18:41:54
Citazione di: MrPippoTN il Mer 17 Giugno, 2015, 18:11:43
Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 17 Giugno, 2015, 17:20:09
Post tolto da l'Adige ;-)

Sarà arrivata qualche telefonatina dalla Corea del Nord.  ;D
Troppi insulti, hanno fatto un piacere a chi li aveva scritti :-)

Spero che prima abbia salvato qualche schermata. A sto giro si faceva un sacco di soldi.

L'ha salvata l'ha salvata......
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

AltoGardameteo

Si infatti Pippo, se c'è da parlare di poltrone e posti di prestigio per "ex consiglieri" e non, il PD fa scuola ... anche in Busa ...

Cmq in merito alla vicenda per ora non mi esprimo, certo è che quanto a maleducazione ed atteggiamenti/frasi becere, ci sono in giro personaggi mica male.

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardameteo il Gio 18 Giugno, 2015, 00:06:47
Si infatti Pippo, se c'è da parlare di poltrone e posti di prestigio per "ex consiglieri" e non, il PD fa scuola ... anche in Busa ...

Non sono a conoscenza di una sola sentenza di condanna, in merito. Il resto non conta nulla, è solo invidia politica da parte degli avversari.


MrPippoTN

Citazione di: AltoGardameteo il Gio 18 Giugno, 2015, 10:07:46
Citazione di: MrPippoTN il Gio 18 Giugno, 2015, 08:39:39
Citazione di: AltoGardameteo il Gio 18 Giugno, 2015, 00:06:47
Si infatti Pippo, se c'è da parlare di poltrone e posti di prestigio per "ex consiglieri" e non, il PD fa scuola ... anche in Busa ...

Non sono a conoscenza di una sola sentenza di condanna, in merito. Il resto non conta nulla, è solo invidia politica da parte degli avversari.

http://www.ladige.it/territori/riva-arco/2015/05/14/lanticorruzione-boccia-veronesi-pd-nulla-sua-nomina-presidenza-amsa
http://www.ladige.it/territori/riva-arco/2015/05/15/trentino-m5s-sindaco-arco-insulta-lautorit-anticorruzione
http://www.ladige.it/territori/riva-arco/2015/05/28/caso-amsa-osservazioni-veronesi-vaglio-responsabili-anticorruzione

Io leggo: «Ci sono due interpretazioni possibili del decreto legislativo 39 del 2013 in merito alla mia nomina alla presidenza dell'Amsa. Credo che la nostra sia corretta» osserva Renato Veronesi.

Vedremo la sentenza, qui di sentenze ancora non ce ne sono state e comunque, mamma mia che clima da caccia alle streghe. Bah.

AltoGardameteo

Citazione di: MrPippoTN il Gio 18 Giugno, 2015, 10:13:36

Vedremo la sentenza, qui di sentenze ancora non ce ne sono state e comunque, mamma mia che clima da caccia alle streghe. Bah.

Su questo con me sfondi una porta aperta, Pippo.

Però certi casi sono alquanto plateali ... come questo ... e se vuoi ti faccio l'elenco delle cariche avute dal tale negli ultimi 15-20 anni ...
Il problema (per lui) è che se viene "scaricato" dalla politica, altro da fare non ha ... ci siamo capiti ...