News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

lg g2

Aperto da Thomyorke, Ven 21 Marzo, 2014, 12:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

Preso grazie ad un consistente buono che avevo da usare...
che dire, pazzesco!! Credo sia il più potente per ora...consigliatissimo, molto veloce e reattivo e con funzioni comodissime e inimmaginabili per una specie di neofita come me (con app memo puoi tagliare e incollare qualsiasi cosa ti capiti sul display e postarla dove vuoi... :o) ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

Citazione di: Thomyorke il Ven 21 Marzo, 2014, 12:53:32
Preso grazie ad un consistente buono che avevo da usare...
che dire, pazzesco!! Credo sia il più potente per ora...consigliatissimo, molto veloce e reattivo e con funzioni comodissime e inimmaginabili per una specie di neofita come me (con app memo puoi tagliare e incollare qualsiasi cosa ti capiti sul display e postarla dove vuoi... :o) ;)

Era meglio se aspettavo l s5 a sto punto...
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

manolo

Citazione di: Thomyorke il Ven 21 Marzo, 2014, 12:53:32
Preso grazie ad un consistente buono che avevo da usare...
che dire, pazzesco!! Credo sia il più potente per ora...consigliatissimo, molto veloce e reattivo e con funzioni comodissime e inimmaginabili per una specie di neofita come me (con app memo puoi tagliare e incollare qualsiasi cosa ti capiti sul display e postarla dove vuoi... :o) ;)

io lo ordino tra pochi giorni...penso sia il migliore che esiste sul mercato in rapporto a qualità/prezzo e tu con il tuo post me lo confermi  ;)
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

MrPippoTN

http://youtu.be/ZwzA37c_OCc

Si equivalgono, funzione più funzione meno siam lì.

MrPippoTN


manolo

Citazione di: MrPippoTN il Ven 21 Marzo, 2014, 21:23:54
http://youtu.be/ZwzA37c_OCc

Si equivalgono, funzione più funzione meno siam lì.

si è vero sono li ,ma io lo preferisco per la fotocamera  ;)
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

MrPippoTN

Citazione di: manolo il Ven 21 Marzo, 2014, 21:34:57
Citazione di: MrPippoTN il Ven 21 Marzo, 2014, 21:23:54
http://youtu.be/ZwzA37c_OCc

Si equivalgono, funzione più funzione meno siam lì.

si è vero sono li ,ma io lo preferisco per la fotocamera  ;)

La migliore è quella dell'S4, ascolta la recensione... Minuto 13:50  :P

Thomyorke

S4? Fa cagare! Batterie Pippo! Sono infinite non ho ancora caricato il cellulare dopo un giorno e mezzo.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 21 Marzo, 2014, 21:26:18
Citazione di: Thomyorke il Ven 21 Marzo, 2014, 12:53:32
Credo sia il più potente per ora...

Comunque... No.  ;D

E quale sarebbe il più potente? Ma poi il prezzo ragazzi 350 e lo porti a casa su internet. Incredibile.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 21 Marzo, 2014, 23:53:06
S4? Fa cagare! Batterie Pippo! Sono infinite non ho ancora caricato il cellulare dopo un giorno e mezzo.

Ah lo spero per te, perché quando si rovineranno non potrai neppure sostituirle, dato che come per l'phone non sono rimovibili.

Thomyorke

Beh preferisco che mi duri 3 giorni per 3 anni piuttosto che mezza giornata come nel caso del Galaxy. Bene Samsung fino all' se ma poi malissimo. Ottimo pure il moto g di Motorola a 160 euro un telefono super.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Ah sono al 69% di batteria dopo 2 giorni di smantellamento intenso con installazione di kiktat...incredibile
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

#13
Ma tu devi sempre avere quest'attitudine con tutto? Con la Val di Non, col tuo ultimo cellulare... Mah. Contento tu.

Per la cronaca a me l'S4 dura tutto il giorno (non mezza giornata) e sono certo che se tu tenessi aperte tutte le app che tengo aperte io ti durerebbe uguale. Prova a lasciare attive in standby, contemporaneamente, le notifiche di due caselle di posta elettronica (nel mio caso gmal e posta del lavoro), quelle di Facebook, di Whatsapp, di Tapatalk, a tenere aperti svariati widget meteo tra cui quello collegato alla tua stazione meteo (che si aggiorna automaticamente ogni 5 minuti), il widget della Tim che ti dice in tempo reale i consumi telefonici, il wifi, il bluetooth, il gps... Non esiste al mondo nessuno smartphone in grado di durare più di un giorno se ne fai l'uso che ne faccio io, te lo assicuro. Sei un neofita della tecnologia e vieni a fare il nerd con me? Mi è bastato leggere "S4? Fa cagare!" per capire con che attitudine ti accosti alla telefonia mobile (la stessa con cui ti accosti alla meteo, tra l'altro). Vorrei ricordarti com'è andata a finire col cubo della Tre... e non dirmi che non ti avevo avvertito  ;D

Everest

Citazione di: Thomyorke il Ven 21 Marzo, 2014, 23:53:06
S4? Fa cagare! Batterie Pippo! Sono infinite non ho ancora caricato il cellulare dopo un giorno e mezzo.

S4 batteria maggiorata da 6200, almeno 2 giorni dura... 18 euro