News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Bicicletta!!

Aperto da Thomyorke, Sab 19 Ottobre, 2013, 18:33:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

Ora che son sul piano ( ;D) mi sono attrezzato pure io con una MTB fiammante (o semi fiammante, visto che è usata)...
Sembra funzionare bene, una buona occasione sulla baia...





figata i freni a disco!!

Si chiama rockrider 5.3 e, sentendo il parere di molti, è ottima sotto il profilo del rapporto qualità/prezzo.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.


Thomyorke

Chi mi consiglia u buon contachilometri non eccessivamente costoso!?
Grazie...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86

Buona come modello. Ero anche io indeciso se prenderla. Poi ho trovato un'altra occasione su subito. E adesso pedala! !!!! :D:D:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk


Dr_House

Prenditi il Garmin, ti tiene traccia anche dei giri che fai tramite gps. Una volta a casa vedi le quote a cui sei passato, le velocità di scalata e il percorso ecc ecc..e poi lo condividi con tutti i tuoi amici che lo hanno o con chi frequenta in bici il tuo territorio!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Thomyorke

Citazione di: Dr_House il Dom 20 Ottobre, 2013, 10:19:51
Prenditi il Garmin, ti tiene traccia anche dei giri che fai tramite gps. Una volta a casa vedi le quote a cui sei passato, le velocità di scalata e il percorso ecc ecc..e poi lo condividi con tutti i tuoi amici che lo hanno o con chi frequenta in bici il tuo territorio!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4



dai posta qualche link!! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86

Stasera quando torno a trento ti do le specifiche del mio che uso e funziona bene

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk