News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nuova Fotocam da Volta di No, con vista verso Arco/Bolognano/Stivo

Aperto da AltoGardameteo, Gio 04 Agosto, 2011, 14:56:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide

webcam molto bella!! ho espresso lo stesso giudizio sul CML  ;D


AltoGardameteo

Forse novità in arrivo a breve per le fotocam di Volta di No ...

Potrei avere infatti l'occasione di "muovere" tutto l'ambaradam un paio di curve più sotto di Volta di No, ma dietro alla "collinetta" che si vede nella webcam verso Riva.
In questo modo si avrebbe una vista panoramica completa su Varone e Riva, e ne approfitterei anche per "unire" le 2 webcam (e magari aggiungerne una terza) in modo panoramico.

La vista sarebbe esattamente questa


Stay tuned ...

trentinodoc

Citazione di: AltoGardameteo il Dom 03 Agosto, 2014, 20:21:27
Forse novità in arrivo a breve per le fotocam di Volta di No ...

Potrei avere infatti l'occasione di "muovere" tutto l'ambaradam un paio di curve più sotto di Volta di No, ma dietro alla "collinetta" che si vede nella webcam verso Riva.
In questo modo si avrebbe una vista panoramica completa su Varone e Riva, e ne approfitterei anche per "unire" le 2 webcam (e magari aggiungerne una terza) in modo panoramico.

La vista sarebbe esattamente questa


Stay tuned ...


che top view!!!  :D :D :D
ps: ambaradaM è la tipica versione roveretana/rivana di ambaradan?  ;D ;D ;D
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Giacomo da Centa

Eccezionale!
Se un giorno sbarcheranno gli alieni sulla terra, speriamo sia nella Busa, con la copertura webcam che g'avem :-) Gli fotografiamo anche i peli, se li avranno.
Venerdì, in ferie, ho fatto una megacamminata partendo da Dasindo, nel Lomaso, dopo 10/12 km si sbuca al rifugio San Pietro, sopra la Busa e Tenno. Da lì vista fantastica su tutta la Busa, una webcam in quel rifugio ("rifugio" per modo di dire, non è a nemmeno 1000 m e ci arrivano in auto, da Tenno) avrebbe un panorama eccezionale.
Sempre fantastico il lavoro che stai facendo con le webcam!

A presto, ciao!

AltoGardameteo

#35
Citazione di: Giacomo da Centa il Dom 03 Agosto, 2014, 22:19:47

Venerdì, in ferie, ho fatto una megacamminata partendo da Dasindo, nel Lomaso, dopo 10/12 km si sbuca al rifugio San Pietro, sopra la Busa e Tenno. Da lì vista fantastica su tutta la Busa, una webcam in quel rifugio ("rifugio" per modo di dire, non è a nemmeno 1000 m e ci arrivano in auto, da Tenno) avrebbe un panorama eccezionale.
Sempre fantastico il lavoro che stai facendo con le webcam!

A presto, ciao!

Ehehe, ho gia la mente anche a quella "postazione", conosco bene i gestori  ;)

Per la cronaca la vista è questa  :sbava:



Giacomo da Centa

Citazione di: AltoGardameteo il Dom 03 Agosto, 2014, 22:45:28
Citazione di: Giacomo da Centa il Dom 03 Agosto, 2014, 22:19:47

Venerdì, in ferie, ho fatto una megacamminata partendo da Dasindo, nel Lomaso, dopo 10/12 km si sbuca al rifugio San Pietro, sopra la Busa e Tenno. Da lì vista fantastica su tutta la Busa, una webcam in quel rifugio ("rifugio" per modo di dire, non è a nemmeno 1000 m e ci arrivano in auto, da Tenno) avrebbe un panorama eccezionale.
Sempre fantastico il lavoro che stai facendo con le webcam!

A presto, ciao!

Ehehe, ho gia la mente anche a quella "postazione", conosco bene i gestori  ;)

Per la cronaca la vista è questa  :sbava:




Come dice Verdone stasera in tv...anfatti!  :)

AltoGardameteo

Sia domani che venerdì ho pomeriggio abbastanza libero, mi sa che faccio su un salto a trovare i proprietari ... mi è venuta troppa voglia di installarla ... sarebbe favolosa  :cincin: :viulenza:

Qualche altro scorcio preso dal web







AltoGardameteo

#38
Mi sa che per ora su al rifugio bisogna rinunciare almeno temporaneamente, per motivi "tecnici" (ADSL); più avanti magari vedo che linee mobili ci sono.

Vado allora all'attacco della postazione di Cologna, con gran vista su Varone e Riva  ;)


La webcam sarà praticamente questa  :sbava:





AltoGardameteo

Andata !

Giovedì o venerdì vado su a montarla  :cincin:

La mettiamo sul tetto piatto, con la vista più top del top della tenuta  :D

Fra l'altro probabilmente più avanti aggiungeremo una terza fotocam, questa volta girata verso il vigneto ed i terrazzamenti verso Tenno.



Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo