News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Gli scatti migliori delle mie fotocams dal 2009 in poi

Aperto da AltoGardameteo, Sab 06 Settembre, 2014, 00:12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AltoGardameteo

Piccola collezzione di scatti "interessanti" dalle mie fotocams in valle ed in collina  :)

Casa mia (inizialmente dal mio ufficio, poi dal tetto)












Webcam a Volta di No





























MrPippoTN


Debia

Citazione di: AltoGardameteo il Sab 06 Settembre, 2014, 00:12:12
Piccola collezzione di scatti "interessanti" dalle mie fotocams in valle ed in collina  :)

Casa mia (inizialmente dal mio ufficio, poi dal tetto)












Webcam a Volta di No






























Ciao, Prima di tutto complimenti per le webcam e per gli scatti!
E ora spiegami : Nella primissima immagine che hai postato del 22.12.09 fatta a Varone mi ricordava qualcosa, ci ho pensato su un bel po e infine ci sono arrivato, ora ti spiego. Questa webcam sta inquadrando una casa che conosco e è stata fatta da un altra casa che conosco! Ora ora per avere la conferma ti chiedo se nella casa che viene inquadrata abita una signora che si chiama Rosi?

AltoGardameteo

Si ! è la nostra padrona di casa  :)

Noi viviamo qui da quando hanno costruito la casa nel 1977, siamo quasi di famiglia insomma  ;)
Lei invece ha sempre vissuto in quella villettina di fronte.

La conosci ? in effetti lei è originaria della provincia di Bolzano (non ricordo però di dove, esattamente).

Debia

Citazione di: AltoGardameteo il Lun 08 Settembre, 2014, 18:28:35
Si ! è la nostra padrona di casa  :)

Noi viviamo qui da quando hanno costruito la casa nel 1977, siamo quasi di famiglia insomma  ;)
Lei invece ha sempre vissuto in quella villettina di fronte.

La conosci ? in effetti lei è originaria della provincia di Bolzano (non ricordo però di dove, esattamente).

Io la chiamo zia Rosi, ma in realtà è zia di mio papa  :D. Quindi dove abiti tu c'è una che si chiama Daria, io ho dormito a casa sua anni fa quando ero un bocetta. A dirti la verità ci siamo conosciuti e abbiamo parlato di meteo perché avevo notato la stazione in giardino, poi mi avevi fatto vedere il tuo sito. Però mi dispiace ma non mi ricordo nemmeno che faccia hai  :-\ .

AltoGardameteo

Ahaha ma dai, com'è piccolo il mondo  :D

La Daria è una delle due figlie della Rosi, quella che abita al terzo piano.

Cmq ripensandoci mi sembra allora di ricordare qualcosa di te, sei stato qui quando avevo in effetti ancora la stazione in giardino (fino al 2008, mentre ora è nella campagna qui vicina in fondo alla via).

Io sono 'sto energumeno qua  ;D


Debia

Citazione di: AltoGardameteo il Lun 08 Settembre, 2014, 19:08:59
Ahaha ma dai, com'è piccolo il mondo  :D

La Daria è una delle due figlie della Rosi, quella che abita al terzo piano.

Cmq ripensandoci mi sembra allora di ricordare qualcosa di te, sei stato qui quando avevo in effetti ancora la stazione in giardino (fino al 2008, mentre ora è nella campagna qui vicina in fondo alla via).

Io sono 'sto energumeno qua  ;D

Ora mi ricordo bene! si a volte il mondo è veramente piccolo!
Cmq dai se vieni alla cena che si farà ad ottobre ci rivedremo dopo circa 8 anni  8-)


El Bonve

che bei scatti! :clap: :sbigottito:
ma quelle foto totalmente illuminate d'immenso di bianco son fulmini o cosa? tipo questa:


Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

Si, fulmini un pò troppo vicini e quindi molto luminosi  :)