News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dany79snow

Citazione di: Glacial Busa il Mer 01 Dicembre, 2010, 12:01:09
Tornata ora la corrente dopo oltre un'ora.

Dopo il mondoneve delle 10:30 circa, purtroppo la nevicata è diventata "isterica" ... momenti di nevischio fino, poi dopo 30 secondi di nuovo fiocchi grossi per 1 minuto ... poi di nuovo neve debole ... e via così da ormai oltre un'ora ...

Uff, con la neve delle 10:30 a quest'ora eravamo comodamente sui 10 cm invece dei 3-4 attuali  >:(

Cmq +0.2°, nevischio fine ... ma bastano 30 secondi e torna neve moderata ... peccato che duri gli stessi secondi e poi via di nuovo ...

A fra poco x foto

Ma è saltata la corrente per cosa :o :o ;D?
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Rovereto

Citazione di: Dany79snow il Mer 01 Dicembre, 2010, 19:10:26
Citazione di: Glacial Busa il Mer 01 Dicembre, 2010, 12:01:09
Tornata ora la corrente dopo oltre un'ora.

Dopo il mondoneve delle 10:30 circa, purtroppo la nevicata è diventata "isterica" ... momenti di nevischio fino, poi dopo 30 secondi di nuovo fiocchi grossi per 1 minuto ... poi di nuovo neve debole ... e via così da ormai oltre un'ora ...

Uff, con la neve delle 10:30 a quest'ora eravamo comodamente sui 10 cm invece dei 3-4 attuali  >:(

Cmq +0.2°, nevischio fine ... ma bastano 30 secondi e torna neve moderata ... peccato che duri gli stessi secondi e poi via di nuovo ...

A fra poco x foto

Ma è saltata la corrente per cosa :o :o ;D?

chiaro è come in Sicilia, 2cm di neve e salta tutto  ;D
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Fede


Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Thomyorke

mamma mia!!...tornato ora..martignano più di 30 cm freschi...robe da IMPAZZIRE di gioia ragazzi!!..
i miei mi hanno raccontato di snow rate assurdi sto pome!!
e cosa arrivaaaaaaaaaaaaaaa ;) ;) ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cevedale

Mondo neve.

penso ad occhio superati i 30-35cm.

trentinodoc

ditemi quanti di voi hanno dovuto sorbirsi tutto il giorno i lamenti di colleghi e/o conoscenti per la neve ... a mi ormai gnanca i me saluda i me domanda direttamente "com'elo el temp?" ven el sol???

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Fede

zitto zitto lo sfiochettio ha portato a 24cm l'accumulo.. ;D

Rovereto

Citazione di: trentinodoc il Mer 01 Dicembre, 2010, 19:30:28
ditemi quanti di voi hanno dovuto sorbirsi tutto il giorno i lamenti di colleghi e/o conoscenti per la neve ... a mi ormai gnanca i me saluda i me domanda direttamente "com'elo el temp?" ven el sol???

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

sprofonderanno tutti in metrati di neve.....il sole non lo vedranno più e non romperanno più il c......
ti dirò una volta era più brutto quando si era soli e si doveva combattere con il nemico, ora che siamo una squadra di fondamentalisti e integralisti nivofili non mi tocca nemmeno un pò
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

trentinodoc

di nuovo fiocchi anche qui ... che strano  ;D
+0,2°C e 100%
qui neanche un filo di vento
a Gardolo più brezze
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Flash da Trento centro, sono in giro con l'iPhone: non è ancora finita, riprende lo sfiocchettamento!!! Madonna che giornata!!!

Dany79snow

Citazione di: Rovereto il Mer 01 Dicembre, 2010, 19:21:27
Citazione di: Dany79snow il Mer 01 Dicembre, 2010, 19:10:26
Citazione di: Glacial Busa il Mer 01 Dicembre, 2010, 12:01:09
Tornata ora la corrente dopo oltre un'ora.

Dopo il mondoneve delle 10:30 circa, purtroppo la nevicata è diventata "isterica" ... momenti di nevischio fino, poi dopo 30 secondi di nuovo fiocchi grossi per 1 minuto ... poi di nuovo neve debole ... e via così da ormai oltre un'ora ...

Uff, con la neve delle 10:30 a quest'ora eravamo comodamente sui 10 cm invece dei 3-4 attuali  >:(

Cmq +0.2°, nevischio fine ... ma bastano 30 secondi e torna neve moderata ... peccato che duri gli stessi secondi e poi via di nuovo ...

A fra poco x foto

Ma è saltata la corrente per cosa :o :o ;D?

chiaro è come in Sicilia, 2cm di neve e salta tutto  ;D

Pensa che al regionale TGR3 hanno detto leggermente imbiancate anche Riva ed Arco,il giornalista parlava con tono stupefatto ;D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Rovereto

ora nevica bene, bei fiocchi.....maroooooooooooo
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)