News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 14 - 20 gennaio 2013

Aperto da Heinrich, Lun 14 Gennaio, 2013, 01:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

fra l'altro sta già nevicando!!!!!!!!!

e il nucleo da est di domani io dico che ci piglia perchè è una specie di linea di rovesci!!!...
sto sognando!?

voglio un 25 ottobre 2010...

dai cazzusssssssss
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

manolo

Temperatura bloccata da due ore
+ 2.7' UR 89%  pioviggina



Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

trentinodoc

+2,0°C e 95%
non vorrei fare "l'osel del malaugurio" ma il Landi mi sembra abbia tolto qualche ora di precipitazione o sbaglio?
in pratica dopo l'alba fenomeni pressochè esauriti mentre prima, se non ho visto male, duravano buone precipitazioni anche in parte della mattinata
boh vedremo
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Noelbrik

Citazione di: trentinodoc il Mar 15 Gennaio, 2013, 18:42:30
+2,0°C e 95%
non vorrei fare "l'osel del malaugurio" ma il Landi mi sembra abbia tolto qualche ora di precipitazione o sbaglio?
in pratica dopo l'alba fenomeni pressochè esauriti mentre prima, se non ho visto male, duravano buoni parte della mattinata
boh vedremo


si confermo

Thomyorke

a me sembrano migliorate, invece...fenomeni solo anticipati...anzichè a mezzanotte si comincia fra poco... ;)

e sembrano anche piuttosto intensi...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AlbeDro

Piove forte qui a Dro.... Addirittura splatters sulla macchina.
+3.0.  ( 10 minuti fa era 2.8 >:( )

MrPippoTN

Rovereto San Giorgio 3.4°C in calo...

Trento Molino Vittoria 2.7°C

DAGHEEEEE

Enrik


Cris80

Besenello 2.6°c 4 decimi + freddo di ieri....

Questa mattina qui a Besenello quando sono partito x  lavoro posso dire che era neve all'80% e le precipitazioni appena sono aumentate hanno fatto calare la temp da 1.6° a 0.6°c in breve tempo........ ;)

Mike

Aumenta, bianche già imbiancate di fresco...

Debia

qui a laives piove ma si intravede la luna tra le nuvole. La temperatura è più bassa di ieri sera di oltre un grado e continua a salire e scendere tra 1.1 e 1.8. Ora +1.5 96%.

Everest

+1.9° discreto calo negli ultimi minuti

trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN


AltoGardameteo

'sera

Scheda madre del PC al 99% andata, devo quindi beccarne una simile su Ebay, altrimenti se ne metto una nuova e/o diversa marca sono praticamente obbligato a reinstallare tutto windows e programmi vari ... col piffero ...
Quindi niente stazione online almeno per altri 2-3 giorni ...

intanto pioggerella e +2.8°, forza adesso precipitazioni ed aria fredda in entrata