News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Unaltronivofilo

#781
In tanto godiamoci queste temperature più consone al periodo.. Per la neve se ne riparlerà!
Anche perché il brûlé si gusta meglio a 0 gradi...  8-)
#782


Buongiorno! Frescura in arrivo.. Ma niente neve.. Stamattina qualche virga nevosa guardando verso sud est .. Vedendo i modelli saccature troppo orientali .. Dalla prima all' ultima nel breve medio termine.. Sarà l' andazzo di dicembre?
#784
Se me lo consentite da nuovo arrivato provo ad aprire una nuova discussione per coloro interessati a commentare le carte per i prossimi giorni.. Anche per me che da novellino cerca aiuto in voi per capirne di più di questa passione/spesso ossessione .. Chiamata meteo..

Da Smartphone non riesco a postare le carte quindi lasciò cominciare a voi..
Purtroppo da quello che vedo , aria fredda che ci prova a penetrare nel punto giusto ma ci riesce solo parzialmente .. Andando a creare formazione di minimi che andranno a favorire le "solite" zone del centro e del versante Adriatico.. Coi primi fiocchi di neve che proveranno a fare la loro comparsa a quote collinari..

Ciaoooo
#785


Grazie mille!  ;)
#786


Ciao ragazzi! Vivo a sacco! Vicino al ponte che porta a Isera! Vi seguo da molto ma non ho avuto mai il tempo di iscrivermi come si deve.. Il punto di domanda era ironico.. In quanto l altitudine corretta non la so :) ma mi informerò! Piacere!!!
#787
Ciao a tutti!! Sono nuovo! Vi seguo da tanto e vi saluto!!