News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Raduno?

Aperto da MrPippoTN, Gio 03 Luglio, 2014, 20:27:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

El Bonve

Citazione di: Thomyorke il Lun 07 Luglio, 2014, 07:42:24
la cosa impressionante è che forse grazie al rumore prodotto dai campanacci delle vacche si lasciano avvicinare tantissimo (la foto è stata scattata ad una decina di metri dalle marmotte). Mai vista una cosa simile...
probabilmente a forza di vedere esseri raccapriccianti senza pelliccia ormai non ci fanno più caso ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Noelbrik

Io sarò in ferie sicuramente questa domenica,  quella dopo nulla di certo ancora

Alessandro de Costa

#32
Vista la difficoltà ad accontentare tutti io proporrei una pizza il venerdì o sabato sera o se vi va cena al rifugio Casarotta a Centa, 50 minuti a piedi tanto per stuzzicare l'appetito e chi cè cè

Li niente marmotte ma camosci assicurati

Che poi cos'è la marmotta, un grande roditore, in pratica en paltegan a pelo lungo

El Bonve

Citazione di: Alessandro de Costa il Lun 07 Luglio, 2014, 22:43:06
Vista la difficoltà ad accontentare tutti io proporrei una pizza il venerdì o sabato sera o se vi va cena al rifugio Casarotta a Centa, 50 minuti a piedi tanto per stuzzicare l'appetito e chi cè cè

Li niente marmotte ma camosci assicurati

Che poi cos'è la marmotta, un grande roditore, in pratica en paltegan a pelo lungo
;D ;D ;D
dalbon.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Cosa vuol dire camosci assicurati, Ale?

AltoGardameteo

Citazione di: MrPippoTN il Lun 07 Luglio, 2014, 07:21:45
E fin qui siamo da capo. Altri?

Anche per me alla fine andrebbe meglio questa domenica (13).

ste77

a me vanno bene entrambi i weekend
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Alessandro de Costa

Citazione di: MrPippoTN il Mar 08 Luglio, 2014, 11:22:50
Cosa vuol dire camosci assicurati, Ale?
che si vedono sicuramente a poche decine di metri

MrPippoTN

Citazione di: Alessandro de Costa il Mar 08 Luglio, 2014, 15:49:51
Citazione di: MrPippoTN il Mar 08 Luglio, 2014, 11:22:50
Cosa vuol dire camosci assicurati, Ale?
che si vedono sicuramente a poche decine di metri

Eh, però se si deve camminare 50 minuti la vedo un po' dura a cena. Io tra l'altro il venerdì stacco alle 19:30, ora che arrivo su a Centa son minimo le otto, poi bisogna camminare fin su al rifugio per cui si faran le nove e a quell'ora è praticamente già notte... Troppo complicato. Al limite si potrebbe fare di sabato, ma qua il vero problema non è dove si va ma chi c'è.

Thomyorke

Sì ma la val nana e la vigolana...non c'è paragone! ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 08 Luglio, 2014, 22:11:15
Sì ma la val nana e la vigolana...non c'è paragone! ;D

Meglio la Vigolana, infatti.

MrPippoTN

"Valle Nana, tutta tana" tra l'altro.  ;D

MrPippoTN

Ultimo appello: in caso di bel tempo, qualcuno parteciperebbe a sta benedetta gita sul Monte Peller, domenica? Stiamo parlando di questa domenica: 20 luglio, ad ora di pranzo. Partenza in mattinata, pranzo al rifugio e gita a vedere le marmotte.

Ho sentito il Franz per telefono e mi ha detto che lui e la Marina verrebbero. Io anche, con la Isa. Altre adesioni?

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Mar 15 Luglio, 2014, 16:18:49
Ultimo appello: in caso di bel tempo, qualcuno parteciperebbe a sta benedetta gita sul Monte Peller, domenica? Stiamo parlando di questa domenica: 20 luglio, ad ora di pranzo. Partenza in mattinata, pranzo al rifugio e gita a vedere le marmotte.

Ho sentito il Franz per telefono e mi ha detto che lui e la Marina verrebbero. Io anche, con la Isa. Altre adesioni?

io e Tatiana ci siamo...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Lorenz1982

Confermo che domenica sarò in spiaggia. Spero di esserci la prossima volta.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo