News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Assemblea dei soci Meteo Trentino Alto Adige + Sbaraccata associativa

Aperto da MrPippoTN, Ven 22 Novembre, 2013, 17:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

In quale data saresti disponibile per un'incontro associativo?

Venerdì 29 novembre, a cena
3 (27.3%)
Sabato 30 novembre, a cena
2 (18.2%)
Domenica 1 dicembre, a pranzo
2 (18.2%)
Domenica 1 dicembre, a cena
2 (18.2%)
Venerdì 6 dicembre, a cena
6 (54.5%)
Sabato 7 dicembre, a cena
4 (36.4%)
Domenica 8 dicembre, a pranzo
2 (18.2%)
Domenica 8 dicembre, a cena
3 (27.3%)

Totale votanti: 11

Le votazioni sono chiuse: Mer 27 Novembre, 2013, 17:34:53

Eventi collegati

Lorenz1982


Citazione di: MrPippoTN il Ven 06 Dicembre, 2013, 14:34:32
Citazione di: Lorenz1982 il Ven 06 Dicembre, 2013, 14:23:33

Citazione di: MrPippoTN il Ven 06 Dicembre, 2013, 14:21:11
Bene allora 19:30 al bar... come si chiama?
Voliera? Si può anche andare su con una macchina sola volendo. Altrimenti ci troviamo lassù. Ti chiamerò perché non so se ti riconosco ;)

Sarà un po' difficile, siamo troppi per una sola macchina. Dovremmo organizzarci... In questo momento sono un po' impegnato, ne riparliamo qui tra un'oretta, dai.
Ok!


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Ottimo Dany! Facci sapere se vieni!

Allora... attenzione. Alcuni di noi si beccano già per l'aperitivo, altri arriveranno direttamente alla cena... Pertanto, i tre possibili appuntamenti sono:

1) Ore 19 al parcheggio dell'ex-Zuffo.
2) Ore 19:30 al bar Free Spirit (voliera), via Trento 115, Mezzolombardo
3) Ore 20:00 Pizzeria Duomo, Mezzolombardo

Io alle 19 sarò allo Zuffo. Se becco qualcuno lo carico in macchina se no ci si vede su al bar. alle 19:30. Prima di arrivare al bar, diciamo attorno alle 19:20, passerò da Mezzocorona a prender su il Fede che ha le stampelle perché è ancora reduce da un infortunio.

Se qualcuno vuol venire su a Mezzo con me me lo faccia sapere e si faccia trovare alle 19, puntualissimo, anzi, meglio se 5-10 minuti prima, all'ex-Zuffo. Lorenz, se vuoi che ti carichi in macchina, potrei suggerirti di lasciar la tua a Spini in zona Casello A22, passo da lì alle 19:10 circa.

:ciao:

Lorenz1982


Citazione di: MrPippoTN il Ven 06 Dicembre, 2013, 16:05:22
Ottimo Dany! Facci sapere se vieni!

Allora... attenzione. Alcuni di noi si beccano già per l'aperitivo, altri arriveranno direttamente alla cena... Pertanto, i tre possibili appuntamenti sono:

1) Ore 19 al parcheggio dell'ex-Zuffo.
2) Ore 19:30 al bar Free Spirit (voliera), via Trento 115, Mezzolombardo
3) Ore 20:00 Pizzeria Duomo, Mezzolombardo

Io alle 19 sarò allo Zuffo. Se becco qualcuno lo carico in macchina se no ci si vede su al bar. alle 19:30. Prima di arrivare al bar, diciamo attorno alle 19:20, passerò da Mezzocorona a prender su il Fede che ha le stampelle perché è ancora reduce da un infortunio.

Se qualcuno vuol venire su a Mezzo con me me lo faccia sapere e si faccia trovare alle 19, puntualissimo, anzi, meglio se 5-10 minuti prima, all'ex-Zuffo. Lorenz, se vuoi che ti carichi in macchina, potrei suggerirti di lasciar la tua a Spini in zona Casello A22, passo da lì alle 19:10 circa.

:ciao:

Pippo ti scrivo in whatsapp


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

yakopuz

Quasi se qualcuno passa a prendermi alla stazione di Mezzocorona e poi mi da un passaggio al ritorno
evito di venire fino a Trento.
Potrei arrivare alla stazione di Mezzocorona alle 18.55, alle 19.15 o alle 19.41.
Qualcuno riesce a passare li a prendermi? A che ora in caso?
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Ah, per la cronaca... Vi comunico che sono due giorni che io e il Franz tentiamo di prenotare, ma non ce l'abbiamo ancora fatta. Ieri sera non rispondevano, stamattina neppure, adesso neppure... Ci riprovo tra un po'.

MrPippoTN

Citazione di: yakopuz il Ven 06 Dicembre, 2013, 17:17:58
Quasi se qualcuno passa a prendermi alla stazione di Mezzocorona e poi mi da un passaggio al ritorno
evito di venire fino a Trento.
Potrei arrivare alla stazione di Mezzocorona alle 18.55, alle 19.15 o alle 19.41.
Qualcuno riesce a passare li a prendermi? A che ora in caso?

Passo io, Yakopuz. Però devi essere lì entro le 19:15
Ce la fai?

yakopuz

Si si prendo il treno che arriva a Mezzocorona alle 18.55. Ti aspetto all ingresso della stazione.
A dopo.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Heinrich

VARA LI' L'ARCIGAY DEL TRENTINO!  ;D ;D

(cit. un utente)

Spiacente davvero di non esserci stato come ambasciatore dei crucchi dalla provincia di NFM (NOL FIOCA MAI).

@ Yakopuz: no sta a far i soliti resoconti in treno perché non c'è niente da resocontare

@ Pippo: in realtà io son un massone dei Rotari e sto organizzando l'n-esimo SGAMBROTTO!!1!!!!11 (riuscire a vendere taniche di acido muriatico al posto del brulè!)

@ Alberto: NGS NSP NFM, ma WLF siempre!

@ Franz: il più fido vassallo delle libecciate (ho letto 'la farmacia di Platone' di J.Derrida, dovrò chiederti due robe in merito se sai)

@ Preda: ocio alla webcam sul al Torre, tirerà vento ancora domani!

@ Dany: sono davvero contento possiate tutti tirare un sospiro di sollievo, un abbraccio e buon proseguimento alla famigliola gardolotta più bella e true-freddofila.


@ tutti gli altri: cembrani, valsuganotti che vi conosco a stento: GUTENAPETIT! Vi conoscerò una volta, tutti!


P.S.: nucleo isolato, a Bz nevica (forfora)

MrPippoTN