News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Assemblea dei soci Meteo Trentino Alto Adige + Sbaraccata associativa

Aperto da MrPippoTN, Ven 22 Novembre, 2013, 17:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

In quale data saresti disponibile per un'incontro associativo?

Venerdì 29 novembre, a cena
3 (27.3%)
Sabato 30 novembre, a cena
2 (18.2%)
Domenica 1 dicembre, a pranzo
2 (18.2%)
Domenica 1 dicembre, a cena
2 (18.2%)
Venerdì 6 dicembre, a cena
6 (54.5%)
Sabato 7 dicembre, a cena
4 (36.4%)
Domenica 8 dicembre, a pranzo
2 (18.2%)
Domenica 8 dicembre, a cena
3 (27.3%)

Totale votanti: 11

Le votazioni sono chiuse: Mer 27 Novembre, 2013, 17:34:53

Eventi collegati

MrPippoTN

Ragazzuoli, se ne parla già da un po' a livello colloquiale... è giunta l'ora di trovarsi. Un po' perché ogni tanto una sbaraccata ci sta, ma anche perché l'anno solare volge al termine ed è giunta l'ora di fare un bilancio, due conti, qualche proposta e soprattutto pianificare le attività associative dell'anno nuovo.

Apro un sondaggio in modo tale che si riesca ad individuare una data che vada bene a più persone possibile.


MrPippoTN


Noelbrik

Io quei week end ci sono solo il venerdì,  quindi ho votato i due venerdì!

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.


Dany79snow

va trovata una data dove ci siamo in massa,senza tante scuse!

;)  venerdi 6!

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Lorenz1982

Forse questa volta ci sono anche io così vi conosco. Venerdì 6. Dove se in caso?


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Ahi ahi io venerdì 6 non ci sono: ho organizzato (io: mica posso mancare :o) una cena con ex compagni di classe.
Peccato, fatemi sapere se si sposta. Altri vincoli non ne ho se non il 21 dicembre. Ciao!!!

Cris80


ste77

purtroppo il 6 o l'8 Dicembre non ci posso essere, vabbè pazienza...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Ma oltre al 6 dicembre non avevate alternative? Molti han votato solo quello... Potete ancora cambiare il vostro voto, eh...

Alessandro de Costa

per me come ho votato ideale sabato 30, il 6 potrei esserci ma con difficoltà  ::) 50/50

Giacomo da Centa

Ho visto che c'era un sondaggio solo adesso...che pirla.
Votato cmq. Aggiungo una proposta: e se fosse di mettere nel sondaggio altri 1-2 venerdì?
Secondo me il venerdì è il giorno più comodo per tanti, chi ha famiglia non intacca il week-end, chi lavora termina la settimana con una cena sbracata...dai non è male. Chi ha famiglia e lavora è il top :-)
A presto e se sarà il 6...pazienza.
Ciaooo!

MrPippoTN

#14
La votazione chiude oggi alle 17:34.
Fate sempre in tempo a cambiare il vostro voto, vi ricordo che si può esprimere più di una preferenza.
Ale, dopo le date proposte è meglio non andare perché ci si avvicina al Natale e incominciano ad esserci di mezzo le cene aziendali come l'anno scorso, nei weekend.

:ciao: