News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 24 - 30 dicembre 2012

Aperto da Lorenz1982, Lun 24 Dicembre, 2012, 10:35:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Noelbrik


Thomyorke

grande trento...

qui a goteb. caldissimo...con le stesse isoterme e la stessa configurazione da noi sarebbe nevone...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.


trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Everest

Citazione di: trentinodoc il Dom 30 Dicembre, 2012, 10:46:41
Citazione di: Everest il Dom 30 Dicembre, 2012, 10:44:53
http://www.meteotrentino.it/bollettini/probabilistico_it.aspx?id=8

Mahh....

buondì lè mez'ora che l'ho mes mi  ;D ;D ;D

Ah sì?  :cannabis: tra un'oretta partiamo per milano senza biglietto... te sei ancora en tempo de unirte  (se te vegni el fioca altrimenti sole e afirca su lavis Z.I.)

Everest

Minimo in gfs 06 addirittura un pelo più alto..... non male!

trentinodoc

Citazione di: Everest il Dom 30 Dicembre, 2012, 10:49:10
Citazione di: trentinodoc il Dom 30 Dicembre, 2012, 10:46:41
Citazione di: Everest il Dom 30 Dicembre, 2012, 10:44:53
http://www.meteotrentino.it/bollettini/probabilistico_it.aspx?id=8

Mahh....

buondì lè mez'ora che l'ho mes mi  ;D ;D ;D

Ah sì?  :cannabis: tra un'oretta partiamo per milano senza biglietto... te sei ancora en tempo de unirte  (se te vegni el fioca altrimenti sole e afirca su lavis Z.I.)

mi de tornar 'n den palazzet 'ndo che i n'ha ciavà no scudetto 8 mesi fa e zugar de novo contro la stessa squadra no ghe penso gnanca ...  >:( >:( ;D ;D
seguirò dalla tv ... speren ben va

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

Attuale -1,5° ur 87%, sole arrivato 6 minuti fa

Minima -3,5°C


Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

trentinodoc

+4,1°C e 70%
più caldo di ieri dato che a questo valore ci sono arrivato solo alle 12
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

che palle il kit day time non funziona più la ventola non gira...
dovrò smontare tutto...chissà se è andato il pannello solare oppure la ventola...boh...o che sia solo sporco che la blocca...

nessuno di voi ha un pannello solare e/o ventola di ricambio da vendermi o da farmi provare?

comunque il non funzionamento in inverno non dovrebbe influire sulle massime vista la radiazione solare contenuta o sbaglio?  quindi aspetterò marzo/aprile...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Signori, parto per il ponte, destinazione Dobbiaco. Notare l'orario di partenza (non sono mica terrone per niente, parto con calma e mangio per strada che non mi segue nessuno)!!! :D Non vi faccio gli auguri perché su dovrei avere Internet, in caso contrario volevo solo augurare un 2013 di pioggia torrenziale a quel portasfiga del Cevedale. :D

:ciao:

Thomyorke

ciao pippo...

intanto bollettino mt deprimente...

proprio un bel servizio fanno...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

Citazione di: Thomyorke il Dom 30 Dicembre, 2012, 11:51:53
ciao pippo...

intanto bollettino mt deprimente...

proprio un bel servizio fanno...

ridicolo vedere minima in valle prevista -3°C (assolutamente irreale visto che sarà nuvoloso e verosimilmente tra 0 e -1) con neve a 600/800 metri  ;D ;D ;D

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

Citazione di: trentinodoc il Dom 30 Dicembre, 2012, 11:53:51
Citazione di: Thomyorke il Dom 30 Dicembre, 2012, 11:51:53
ciao pippo...

intanto bollettino mt deprimente...

proprio un bel servizio fanno...

ridicolo vedere minima in valle prevista -3°C (assolutamente irreale visto che sarà nuvoloso e verosimilmente tra 0 e -1) con neve a 600/800 metri  ;D ;D ;D



eh eh
beh le temperature le elaborano automaticamente la quota neve è scritta da un umano, comunque sì la figura è pessima
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano