News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 24 - 30 dicembre 2012

Aperto da Lorenz1982, Lun 24 Dicembre, 2012, 10:35:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mer 26 Dicembre, 2012, 22:54:05
A Rovereto tracce, da Trento in su direi di si, come previsto.  ;)

trento trento?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 26 Dicembre, 2012, 23:00:51
Citazione di: MrPippoTN il Mer 26 Dicembre, 2012, 22:54:05
A Rovereto tracce, da Trento in su direi di si, come previsto.  ;)

trento trento?

Chiaramente in città se ne è sciolta parecchia ma oggi non sono andato in giro, domani ti faccio un reportage dettagliato... In aperta campagna comunque è ancora tutto bianco, anche se ormai si parla di 2-3 cm

Certo se stanotte va sotto, si ghiaccia... ma nelle ultime 48 ore ha sofferto parecchio.

Thomyorke

pippo tu fai che vada come mostra gfs 12z...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 26 Dicembre, 2012, 23:11:33
pippo tu fai che vada come mostra gfs 12z...

Proprio in questo momento sto seguendo il 18z per il 2 gennaio, commentiamolo sull'altro thread...

yakopuz

Questa sera ho fatto 2 passi intorno a Cristo Re ... la neve e' dimezzata ma 5 cm nelle zone verdi ci sono tutti ... sui tetti tracce (si vedono bene quelli disabitati o ben isolati) ... direi che in città rimane un tocco invernale ... se questa notte gela decentemente ci rimane ancora per qualche giorno .... buona resistenza per una nevicata in fondo modesta, sui 15 cm ... merito molto dello strato di ghiaccio da gelicidio e del periodo di fine dicembre con soleggiamento al minimo !
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Dr_House

Finalmente si ghiacciata.. Strade come le saonète:))

Inviato con xperia Arc con Tapatalk 2
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

sarth

Si, sono appena tornato a casa e le strade sono vere piste da pattinaggio. A tratti bianche come avesse nevischiato.
D'altronde l'acqua di oggi ha portato via il sale e stasera non sino passati a rimetterlo...

+0.4 in calo qui a Mori


...Tapatalk

Noelbrik

Oggi a Moena giornata autunnale, pioggia e temp sui 2°C tutto il giorno.. la sera però ha rasserenato e subito si è volati sul -2°C, strade insidiose.. buonanotte!

Heinrich

Era OVVIO che dopo la pioggia il cielo doveva rasserenare subito e ghiacciare tutto!! Strade luccicanti e brinata epocale.

NON POTEVA proprio NON poteva farlo dopo una nevicata questo, no!! ZIOCARO MAJALAZZO se non bestemmio guarda!


-1°C BRILLA IL SUOLO PIU' DI SIRIO


Buonanotte.  ;D ;D

Alessandro de Costa

-2.8 e splendida giornata, mi sa che devo andare a sciare anche oggi

Sghirlat86

buondi a tutti...

minima -3.4°C la iasma e -4.2°C la mia oregon (sotto non c'è più neve, probabilmente è effetto suolo)
brinatona, strade da coparse
un po' di nuvole basse sopra il lago, sole un po' velato ma dovrebbe uscirne pieno a momenti

-1.7°C e 84% 10 minuti fa


Cevedale


NEBBIA CON 0 GRADI!

GALAVERNA sulle piante per Nebbia a casa mia.

Incredibile!!

Il mio giardino e valletta è una ghiacciaia...10cm di marmo.

Lorenz1982

Qui all'interno del paese niente galaverna. Temperatura minima solamente -1,0°C.
Attuale +0,7°C ur 98%. Le macchine e le strade sono ancora ghiacciate.

Nebbia che persiste da ieri sera. Non l'ho mai vista durare così tanto da quando abito qui. Che schifezza.








MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Mike

Minima a -1.8°, current +0.7° e cielo leggermente velato. Nebbione in Valsugana

trentinodoc

buongiorno a tutti
minima qui -3,4°C alle 8:01
strade degne della Kostner stamani... anche un ritardato mentale sapeva che con il sereno di ieri sera si andava sottozero e si ghiacciava tutto ma il comune no
+4,8°C e 84% ora
umidità alta e massima contenuta
sole
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide