News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nuova Webcam su Rovereto

Aperto da Rovereto, Mar 17 Gennaio, 2012, 23:28:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

MrPippoTN

Dove come quando perché? Di che sito è? A chi appartiene? Chi l'ha messa? E' notte, non si capisce nulla...

MrPippoTN

Ma è Borgo Sacco vista da boh, Isera?

ross

E' il ponte di Sacco, la manifattura tabacchi e la chiesa di Sacco. Pare uno zoom da piu' in alto di Isera...o piu' di lato....interessante
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

MrPippoTN

Ivan ma dove l'hai trovata sta cam? Qual'è la sua funzione?

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mer 18 Gennaio, 2012, 13:45:37
Ivan ma dove l'hai trovata sta cam? Qual'è la sua funzione?

monitorare il DISAGIO.

;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 18 Gennaio, 2012, 13:49:56
Citazione di: MrPippoTN il Mer 18 Gennaio, 2012, 13:45:37
Ivan ma dove l'hai trovata sta cam? Qual'è la sua funzione?

monitorare il DISAGIO.

;)

Pensa che fortunato che sei, tu non hai nemmeno bisogno di Internet per farlo, ti basta lo specchio del bagno.  ;)

Rovereto

vi ho lasciato un pò a chiedervi chi l'ha messa.....
scoperta per caso, l'ha messa Manifattura Domani....la sede è la ex manifattura tabacchi di Borgo Sacco, la webcam si trova a Castel Corno sul monte Biaena
www.manifactor.it
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

ross

ecco immaginavo fosse dalle parti di Lenzima (Biaena?). Ho parecchie foto da lassu' e ricordavo la zoommata. La aprissero di piu' sulla valle sarebbe spettacolare
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

MrPippoTN

Citazione di: ross il Mer 18 Gennaio, 2012, 20:43:36
ecco immaginavo fosse dalle parti di Lenzima (Biaena?). Ho parecchie foto da lassu' e ricordavo la zoommata. La aprissero di piu' sulla valle sarebbe spettacolare

Sì, il fatto che punti solo sull'area dell'ex Manifattura Tabacchi, unito al fatto di non avere data e ora sovrimpressa le fa perdere un po' di punti.

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Gio 19 Gennaio, 2012, 19:40:04
Citazione di: ross il Mer 18 Gennaio, 2012, 20:43:36
ecco immaginavo fosse dalle parti di Lenzima (Biaena?). Ho parecchie foto da lassu' e ricordavo la zoommata. La aprissero di piu' sulla valle sarebbe spettacolare

Sì, il fatto che punti solo sull'area dell'ex Manifattura Tabacchi, unito al fatto di non avere data e ora sovrimpressa le fa perdere un po' di punti.

Si, soprattutto ha una qualità che mi fa intuire come vedrò da vecchio...tipo mia nonna che vede due lune piene...  :confuso: :ghigno:

MrPippoTN

Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 19 Gennaio, 2012, 20:33:49
Citazione di: MrPippoTN il Gio 19 Gennaio, 2012, 19:40:04
Citazione di: ross il Mer 18 Gennaio, 2012, 20:43:36
ecco immaginavo fosse dalle parti di Lenzima (Biaena?). Ho parecchie foto da lassu' e ricordavo la zoommata. La aprissero di piu' sulla valle sarebbe spettacolare

Sì, il fatto che punti solo sull'area dell'ex Manifattura Tabacchi, unito al fatto di non avere data e ora sovrimpressa le fa perdere un po' di punti.

Si, soprattutto ha una qualità che mi fa intuire come vedrò da vecchio...tipo mia nonna che vede due lune piene...  :confuso: :ghigno:

In realtà la qualità secondo me è buona... E' una webcam enorme, i difetti li noti solo se la guardi senza rimpicciolirla, ma se la riduci in modo tale da vederla a 1024 x 768 è ottima.

ste77

caspita che nebion!
non si vede niente!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Eh per forza, se punti una webcam sul fondovalle da quote collinari, sta cosa della foschia la devi tenere in conto. C'era anche qui a Trento, stamattina...
Ma da qui si capisce che si è diradata anche a Rovereto: