News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Lago di Tovel

Aperto da MrPippoTN, Mar 01 Novembre, 2011, 16:53:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Mar 30 Ottobre, 2012, 10:10:34
Io e Tatiana un giorno del ponte del primo Novembre (penso venerdì ma si può anche spostare ad un altro giorno del ponte) pensavamo di andare al lago di Tovel...se qualcuno è interessato (so che Pippo e Franz volevano andare) si faccia sentire...

mi piacerebbe anche andare a sta malga Flavona (è aperta?) ma mi sa che c'è troppa neve forse per un divanista della Domenica come me è off-limits (forse lo sarebbe già in condizioni normali...)


sarebbe molto bello!!!!!!!
io potrei esserci il venerdì!!!!
giovedì gioco, sabato ho allenamento e domenica la partita...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Io non ho il ponte: mi pare che sono a casa solo giovedì e poi venerdì e sabato mattina lavoro. Verrei volentieri sabato pomeriggio ma prima devo vedere come sono messo con le scadenze di consegna di un sito web... inoltre gradirei una bella giornata di sole.
Ci aggiorniamo.

Fede

Io ci sono stato Sabato alla fine ho optato per il più vicino lago di tovel invece che andare al tonale..bellissimi colori nonostante la pioggia e il nebbione..appena ho un po' di tempo carico alcune foto di melma fatto col cell di melma..

ste77

#18
Una scappata veloce sono riuscito a farla oggi...
Splendido Tovel, poi con la neve ancora di più...
purtroppo non ho ancora preso una macchina fotografica nuova, quella che ho è vecchia e funziona pure male quindi le foto sono quelle che sono



























sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN