News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Ciaspolate inverno 2010-2011

Aperto da Noelbrik, Lun 24 Gennaio, 2011, 15:47:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noelbrik

Ciao! Con nostalgia vi posto alcune foto di qualche escursione nevosa di quest'inverno!
San Pellegrino - Fuchiade- 4 dicembre 2010
Rolle - Lago del Colbricon- 15 gennaio 2011




































Un saluto a tutti da me e dal mio compagno di avventure! :)


:ciao:

trentinodoc

bellissime foto e bellissimo cane!!!!  :D
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Noelbrik

Grazie!un giorno organizziamo un'uscita di gruppo, anzi, di forum!! il prossimo inverno mi sa però...! >:(

MrPippoTN

MERAVIGLIA!!!

PS: Io ho delle ciaspole nuove di pacca che aspettano solo di essere usate alla prima occasione...

:furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso:

Thomyorke

me le ero perse!!!..chiedo venia!..
foto splendide e cane altrettanto fantastico!..
bella l'idea della ciaspolata di gruppo!
basta hp però, pippo, vedi di cambiare registro che il tempo subisce l'effetto delle tue "orrende" preferenze meteo.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 25 Gennaio, 2011, 10:13:19
me le ero perse!!!..chiedo venia!..
foto splendide e cane altrettanto fantastico!..
bella l'idea della ciaspolata di gruppo!
basta hp però, pippo, vedi di cambiare registro che il tempo subisce l'effetto delle tue "orrende" preferenze meteo.

Se il tempo mi ascoltasse gli direi che in questo momento sarei disposto anche a ciucciarmi 3 giorni di fila di pioggia a Trento, pur di vedere neve sopra i 1000 metri. Guarda te a che livello di disperazione sono arrivato.