News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Terrorismo mediatico?

Aperto da brunzy, Mer 29 Dicembre, 2010, 07:03:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brunzy

Sia ieri che stamane tutti i TG parlano della grande mela paralizzata dalla neve, per curiosità mi sono sparato un giro di webcam, machecaxxo sparano sti telegiornali???? Ad esempio, bellissima webcam su timesquare http://www.earthcam.com/usa/newyork/timessquare/ a parte 2 o 3 mucchi di neve non mi sembra che ci sia traffico paralizzato.
Nemmeno guardando questo sito http://www.trafficland.com/city/NYC/camera/2297/ che raccoglie una marea di cam in streaming da New York mi sembra di vedere traffico paralizzato... mai più TG in vita mia....

MrPippoTN

L'altro ieri a NYC ha fatto sui 30 cm con Blizzard, ho visto foto molto belle a riguardo. So che ci sono stati un po' di problemi al traffico e agli aeroporti, ma niente di che... L'allarme dovrebbe essere già rientrato.

MrPippoTN

Naturalmente la riapertura degli scali fa meno notizia, ma c'è: http://www.repubblica.it/esteri/2010/12/28/news/usa_riaperti_gli_aeroporti_di_new_york-10641881/

Comunque ecco le foto della nevicata (ricordiamoci che a New York c'è un'isola di calore non indifferente, altro che Trento, eppure...):

http://www.repubblica.it/esteri/2010/12/27/foto/bufera_usa-10612080/1/

avercene qui, di bufere del genere!

:ciao: