News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ste77

certo che era partita così bene oggi pomeriggio con radar strepitoso che mi aveva illuso in un bel accumulo!
Invece radar che tace da ormai 3 ore. Precipita ma è così fine che sul parabrezza ad esempio sembra pioggia!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Dany79snow

-2.2° 94% neve debole

a occhio 3cm 1.2mm fusi
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Fede


AltoGardameteo

Giusto per capire ... questo è quello che cadeva alle 16:00 ... 

MVI 4311

2 orette di quello adesso, e metterebbe giù 5-8 cm come niente  >:(




Mauro

Buona sera a tutti a Bolognano in questo momento nevica molto fina.

AltoGardameteo

Citazione di: Mauro il Dom 05 Dicembre, 2010, 22:39:34
Buona sera a tutti a Bolognano in questo momento nevica molto fina.

:ok:

A breve dovrebbe finalmente ingranare come intensità  :)

Flavioski

Qui reintensifica leggermente, dopo che per un bel po' è caduto pulviscolo finissimo, mi sa che tutto sommato l'intensità maggiore c'è stata intanto che ero al palazzetto a vedere la partita (per la cronaca, 3-0 a Latina e 9^ vittoria su 9 partite in campionato). :ok:

Cumulati finora 3.5 cm di farina sulla tavoletta e paesaggio fiabesco, con la neve a tratti polverosa che al passaggio delle auto sembra polvere soffiata via. :clapclap:

Temperatura ancora ottima (-1.4°/92%), ma purtroppo già risalita di mezzo grado dai -1.9° di quando sono uscito poco prima delle 18; ho visto il "Niederschlagprognosen" del Landi, dal quale par di capire che la massima intensità delle prp qui si dovrebbe avere dopo mezzogiorno di domani, spero che per allora i buoi non siano già scappati, sarebbe un vero peccato!

:crossfingers:

Solandro

Ciao ragazzi..

Segnalo neve debole - moderata.
Accumulo 2 cm

Temp. -5.1° tendente al lento rialzo

Dany79snow

3cm su tavoletta -2.1° 94% vago a dormir notte ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Fede

andato a controllare la tavoletta 3cm giusti giusti..nevischio..

AltoGardameteo

Fiocchi sempre fini ... ma inizia ad infittirsi ... tantè che mi pare stiano iniziando a velarsi di bianco anche la via ed il nostro parcheggio/cortile   :)

Thomyorke

a nanna anch'io...
cmq vada è stupendo..-3.1 C°, 25 cm di marmo + 4 cm nuovi...
aaaaaaaaaa :D ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Fede

ok..si va a letto..3cm nuovi..nevischio..-3° (sensore non affidabile) macchina -2.0°..

Thomyorke

allora, spero che il pippo possa vedere,mi ha appena madato un sms per chiedermi come butta...
beh..i fenomeni dovrebbero riprendere nella notte per continuare tutto domani, incognita termica, situazione eccitante..
notte!! ;)

18z aumenta le prp ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

Citazione di: Thomyorke il Dom 05 Dicembre, 2010, 23:24:06
allora, spero che il pippo possa vedere,mi ha appena madato un sms per chiedermi come butta...
beh..i fenomeni dovrebbero riprendere nella notte per continuare tutto domani, incognita termica, situazione eccitante..
notte!! ;)

18z aumenta le prp ;)

ma non volevi salvare la neve? mi sa che per una volta tanto devi sperare in meno precipitazioni possibile a partire da domani pomeriggio  ;D ;D
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano