News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cris80

Buon giorno dopo una minima di-1.2D adesso 0.5c e Sfiocchetta allegramente..

korn

nevica debolmente ora anche qua, accumulasse oggi sarebbe il quarto giorno di fila con neve come il filotto 2-5gennaio2008
al suolo sui prati sui 6-7cm

MrPippoTN

Buongiorno da Rovereto. Coperto, fiocchettini. A giudicare dal radar a Bolzano nevica bene...

brunzy

 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Thomyorke

cosmo incredibili, pippo, ne abbiam parlato ieri sera...e puntualmente ecco il fronte da nord approssimarsi..bellissima debole fioccata in corso...secondo me 2 cm li possiamo accumulare!!..in più le prp avranno il merito di portare giù aria fredda!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich


Heinrich

Sono furente come una belva perchè mi sono arrivate decine di sms di una vera e propria bombardata di neve che ha ricoperto tutto.
Fiocchi grandi come arance e intensità mostruosa CAZZAROLAAAA E IO DOVE SONOOO?

Thomyorke

hahahaha  e per di più con correnti da nord!!!..
è il massimo enrico!!!!
vabbè dai, ci sono le webcam!!..
quanto ha messo giù? c'era il radar verde!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

Ecco l'avviso dal blog dell'idro:
Dicke Flocken derzeit in Bozen (schon 4 cm Neuschnee!), der Schneefallschwerpunkt verlagert sich nun langsam ins Unterland und Überetsch.

Siamo ora a 6cm nuovi più i 4-5 di ieri e io non cisono!

MrPippoTN

Fioccazzi a Rovereto! Ah, che bel buongiorno!!! Hehe! Godo

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Lun 29 Novembre, 2010, 08:45:38
hahahaha  e per di più con correnti da nord!!!..
è il massimo enrico!!!!
vabbè dai, ci sono le webcam!!..
quanto ha messo giù? c'era il radar verde!!
Quarto giorno con fiocchi, e che fiocchi: è il transito del fronte freddo con correnti in quota da NW, ma fra poco arriva anche da voi.



Wooahhh, delirio che mi sono perso, che delirio, strade bianche in dieci minuti...aaaaaaargh.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

NON SO SE SI CAPISCE



COsa mi sto perdendo iddiosantissimo.

MrPippoTN

A Rovereto in questo momento è in atto la nevicata più bella che ho visto in questi giorni: straccetti dal cielo!!! ASSURDO, SEMPLICEMENTE ASSURDO.

;D ;D ;D