News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

NUOVO SOCIO

Aperto da Fabio, Sab 03 Dicembre, 2022, 17:40:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabio

Buonasera a tutti voi,


sono un nuovo socio (tesserato 2022). Mi sono da poco trasferito a Rovereto (Luglio 2022) e grazie a Filippo ho conosciuto il vostro forum e la vostra grande passione del meteo che ci accomuna. Naturalmente voglio e sarò socio anche nel 2023. Speriamo di incontrarci presto dal vivo per scambiarci dati e riflessioni. Purtroppo ora non possiedo nessuna stazione meteorologica (spero di provvedere nel 2023).


Saluti
Fabio
La neve mette sempre buon umore

MrPippoTN

Citazione di: Fabio il Sab 03 Dicembre, 2022, 17:40:07
Buonasera a tutti voi,


sono un nuovo socio (tesserato 2022). Mi sono da poco trasferito a Rovereto (Luglio 2022) e grazie a Filippo ho conosciuto il vostro forum e la vostra grande passione del meteo che ci accomuna. Naturalmente voglio e sarò socio anche nel 2023. Speriamo di incontrarci presto dal vivo per scambiarci dati e riflessioni. Purtroppo ora non possiedo nessuna stazione meteorologica (spero di provvedere nel 2023).


Saluti
Fabio
Ciao Fabio, benvenuto! In quale zona di Rovereto sei andato ad abitare?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


Fabio

Ciao Filippo,


vivo in zona Solatrix, praticamente vicino Viale Trento. L'altimetro mi dice esattamente che sono a 217 mslm.



La neve mette sempre buon umore

Fabio

Citazione di: MrPippoTN il Sab 03 Dicembre, 2022, 17:42:20
Ciao Fabio, benvenuto! In quale zona di Rovereto sei andato ad abitare?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


Ciao,


scusa la stazione di Rovereto, 175 mslm, dov'è collocata?


Ciao
Fabio
La neve mette sempre buon umore

MrPippoTN

Citazione di: Fabio il Sab 03 Dicembre, 2022, 19:20:52

Ciao,


scusa la stazione di Rovereto, 175 mslm, dov'è collocata?


Ciao
Fabio

A San Giorgio, ma non guardarla in questi giorni, sta riscontrando problemi tecnici per un guasto al ripetitore.