News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

ASSEMBLEA DEI SOCI DI FINE ANNO

Aperto da MrPippoTN, Sab 03 Dicembre, 2022, 11:08:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Si propongono un paio d'ore di riunione, seguite da un pranzo o da una cena. Dichiarate tutte le vostre disponibilità!

Sabato 10/12 - Assemblea in orario pomeridiano, poi cena
3 (27.3%)
Domenica 11/12 - Assemblea in mattinata, poi pranzo
2 (18.2%)
Sabato 17/12 - Assemblea in orario pomeridiano, poi cena
3 (27.3%)
Domenica 18/12 - Assemblea in mattinata, poi pranzo
2 (18.2%)
Giovedì 05/06 (il giorno dopo è l'Epifania) - Assemblea in orario pomeridiano, poi cena
6 (54.5%)
Sabato 07/01 - Assemblea in orario pomeridiano, poi cena
7 (63.6%)
Domenica 08/01 - Assemblea in mattinata, poi pranzo
2 (18.2%)

Totale votanti: 11

Le votazioni sono chiuse: Gio 08 Dicembre, 2022, 11:08:59

MrPippoTN

Organizziamo la solita riunione associativa di fine anno, ragazzi! Dopo l'assemblea andremo a mangiare fuori da qualche parte, a pranzo se faremo l'assemblea di domenica mattina o a cena se la faremo di sabato pomeriggio. L'invito al pranzo/cena è esteso anche ad amici e familiari, l'assemblea invece è riservata solo ai soci tesserati 2022 o a coloro che all'apertura dell'assemblea verseranno la quota associativa per il 2023.

Vi ricordo che la campagna di tesseramento per l'anno nuovo non è ancora iniziata, ma inizierà presto e come sempre le possibilità saranno:

Socio ordinario: 20 Euro
Socio sostenitore: 30 Euro o più, nel caso in cui si volesse dare un sostegno maggiore all'associazione.

Per scegliere il giorno dell'assemblea potete votare tutte le date in cui sareste disponibili (dunque non ne dovete scegliere solo una)...
Se vi saltano fuori imprevisti, cene aziendali, riunioni di famiglia eccetera potete anche correggere il vostro voto, avete 5 giorni di tempo per farlo: si vota da oggi fino a giovedì 8 settembre mattina, entro le ore 11.

Alcuni punti dell'ordine del giorno:

Progetto Specola di Rovereto - punto della situazione
Nuova mappa rete MTAA - punto della situazione
Rinnovo Consiglio Direttivo e Presidente
Finanziamento per la riparazione della Stazione di Bolzano Sud (cambio del condensatore?)
Raccolta quote associative 2023
Progetti per l'anno nuovo

La sala riunioni ce la metto io, al 99% ci troveremo dove lavoro (Aries Workspace, Via Praga 5 - 38121 Trento - Zona Industriale Spini di Gardolo).
Per la cena decidiamo in base alla data: a me non dispiacerebbe farla in Alto Adige, per una volta, ma valuteremo sulla base delle adesioni.

MrPippoTN

Bisogna decidere tra giovedì 5 e sabato 7 gennaio, è finita in parità. Esprimetevi, per me vanno bene entrambe le date.

AltoGardameteo


MrPippoTN

ALLA FINE VINCE SABATO 7 GENNAIO 2023.

Vi prego cortesemente di esplicitare la vostra partecipazione, che devo iniziare ad organizzare.

Io ci sono!

Mauro

Io purtroppo no perché lavoro dalle 17 di sabato alle ore 08 di domenica. Gli universitari anticipano il rientro perché hanno già esami il 9 gennaio. Leggerò il forum come faccio sempre anche se non scrivo con frequenza. Grazie.

yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'


Fabio

La neve mette sempre buon umore


Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Mar 20 Dicembre, 2022, 17:23:54
ALLA FINE VINCE SABATO 7 GENNAIO 2023.

Vi prego cortesemente di esplicitare la vostra partecipazione, che devo iniziare ad organizzare.

Io ci sono!


Preente

Meteo Ballino

Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Michele94

Citazione di: MrPippoTN il Mar 20 Dicembre, 2022, 17:23:54
ALLA FINE VINCE SABATO 7 GENNAIO 2023.

Vi prego cortesemente di esplicitare la vostra partecipazione, che devo iniziare ad organizzare.

Io ci sono!
Ciao! Quel weekend purtroppo probabilmente sono via. Se dovessi esserci vi avviso.

MeteoVarignano

ci sarò anch'io !

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


meteopine

Miola (Piné).
Proprietario di alcune stazioni nel pinetano: Miola, Prada e Costalta