News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting dicembre 2022

Aperto da Lorenz1982, Gio 01 Dicembre, 2022, 08:07:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

El Bonve

Anche qui a occhio 10cm dovrebbero esserci
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

IronCeve

Uno spettacolo nella mia zona, gran neve!

Dany79snow

nevone oraaaaaaaaa!!


che toppppppppppppp
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Alessandro de Costa

A parte casa mia, nei dintorni nevica. Serrada a pari quota strade bianche e pure Folgaria 100 metri più bassa

bantu86

Bolzano continua tranquilla. 3+4 cm in zona industriale.

Inviato dal mio moto g72 utilizzando Tapatalk


teuz

Povo più  o meno come martignano, ma situazione più sbifida della volta scorsa almeno qua.
Invece facebook mi ha messo un ricordo di oggi di 10 anni fa con forse il gelicidio più  forte mai visto, almeno 3 cm di ghiaccio... quindi accontentiamoci che finora dicembre è  da mondiale madre de dios
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

El Bonve

Citazione di: Dany79snow il Gio 15 Dicembre, 2022, 20:35:29
nevone oraaaaaaaaa!!


che toppppppppppppp
Qui nevina[emoji3525]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Rsdj

Sono rientrato ora a Fraveggio da Pergine e sono rimasto deluso da ciò che ho trovato, pioggia e zero neve al suolo. Speriamo che a Trento riesca il miracolo di Natale!

EttodiNeve

'sera
qui forse qualche cm in meno che in altre zone di Trento più in alto e più a nord, ma comunque bello:





(e strade davvero scivolose... direi che han salato 0 e e ci sono pochi spazzaneve in giro)

gibo

Mio cugino che abita a Tione mi segnala mista ad acqua. Vediamo se si tratta solo di uno sfasamento come prima anche altrove

El Bonve

Di nuovo nevone!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

stefanocucco83






Intensità notevole e paesaggio bellissimo..il silenzio durante le nevicate è una droga  ;D

Dany79snow

FANNO OMBRA !!


che topppppppppppppp
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

El Bonve

Citazione di: Dany79snow il Gio 15 Dicembre, 2022, 21:33:31
FANNO OMBRA !!


che topppppppppppppp
Ombra?!

Ooh non voglio finire in ombra pluvio eh!!

Aumenta ancora e da sud carica da paura!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)