News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting dicembre 2022

Aperto da Lorenz1982, Gio 01 Dicembre, 2022, 08:07:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavioski

Primi fiocchetti un po' "mizzi" al lampione, ma qualcuno anche un po' più leggero, con le luci di Villazzano che ormai stanno sparendo nella foschia nevosa, incrocio le dita... 


:crossfingers: :crossfingers: :crossfingers:

teuz

Bello che inizia prima, ma landi che svuota a intermittenza la mattinata e pompa più  dopo mezzogiorno.. vabbeh  vedremo intanto godiamoci i primi fiocchi...immacolati
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Michele94

Appena tornato da tn città. Trento centro termo auto +3 e pioggia, villazzano acqua e neve con +2, mentre povo +1 neve ed inizia già ad imbiancare. Daje cazzo

Gferri17

Pioggia mista anche a nord di Trento, per ora non ci siamo

Giacomo da Centa

Non dobbiamo mai dimenticare che per la neve a Trento la temperatura è SEMPRE un problema [emoji28]

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk


Gferri17

Inizia a scendere la temperatura, 2,6 zona centrale

Dr_House

Nevica e imbianca prati ma gocciola dagli alberi qua a povo. Siamo al limite qui

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

MrPippoTN

Citazione di: Dr_House il Ven 09 Dicembre, 2022, 02:26:29
Nevica e imbianca prati ma gocciola dagli alberi qua a povo. Siamo al limite qui

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Ma non eri andato a vivere sopra il Lago di Cei? Comunque situazione analoga a Martignano.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


bantu86

Tutto tace come previsto a Bolzano. Non vedo virghe in giro. Temp ancora buona, ma in risalita.

San Genesio 950m : -1.1 +82%
Caldaro 500m: +1.2 74%
Bz: +1.4 79%

Inviato dal mio moto g72 utilizzando Tapatalk


MrPippoTN

L'animazione delle precipitazioni sulla app di meteosvizzera è nuovamente migliorata per la mattinata di domani, fa pena più o meno fino alle 9, poi qui ingrana bene. Firmo col sangue.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


El Bonve

Qui nevica, bagnato con fiocchi veloci ma almeno è neve... dubito però che resisterà fino alle preci serie dopo le 9. Vabbè.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

stefanocucco83

Qui a Canezza, nevica fine fine però direi che il primo cm c'è tutto

Lorenz1982

Primi fiocchi intorno a mezzanotte.
All'una nevicava bene e c'era già un velo ovunque.
Sta continuando a nevicare, attuale 0,1°C UR 94%, pluviometro fermo.
Minima -0,1°C a mezzanotte e massima 0,6°C all'1.






MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dr_House

Citazione di: MrPippoTN il Ven 09 Dicembre, 2022, 03:22:40
Ma non eri andato a vivere sopra il Lago di Cei? Comunque situazione analoga a Martignano.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Sono in fase di ristrutturazione lì, quindi sverno a povo!

Gocciola tutto. Che pena

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Bernie

Piove a Ravina. Fan...o. 😡😡😡
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.