News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Manutenzione straordinaria mappa associativa

Aperto da meteopine, Dom 04 Settembre, 2022, 10:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Buon compleanno, Lorenzo!
Tanti auguri per tutto!

meteopine

#16
IMPORTANTE
Causa manutenzione DB per velocizzazione caricamento scheda stazione da mappa (con necessità di un ALTER e di un reinserimento della tabella),da 15 minuti ad ora e fino a massimo le 18.00 di stasera potranno ci saranno disservizi su mappa e dati stazioni.

mi scuso per il disagio
Lorenzo M.
Miola (Piné).
Proprietario di alcune stazioni nel pinetano: Miola, Prada e Costalta

yakopuz

Ciao Lorenzo oggi piove dopo secoli. Ho controllato la mappa e ho visto che x le stazioni dell Alto Adige alla voce pioggia del giorno non cumula i dati ma mette solo l ultimo valore istantaneo. In mappa sono tutti valori bassissimi ma oggi in Alto Adige dal sito della Provincia si vede che siamo sui 20 mm
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

AltoGardameteo

Ciao a tutti
Ora che finalmente la mappa funziona come Dio comanda, mi domandavo se fosse possibile aggiungere una funzione: visto che nel menu dei dati è già presente la funzione per visualizzare le sommatorie di precipitazione per giorno, mese ed anno, si potrebbe fare la stessa cosa anche con le temperature ? ovvero poter visualizzare le minime e massime mensili ed annuali.
Ovviamente se la cosa è fattibile e non rimetta in crisi la mappa  ;D