Meteo > Strumenti meteo

Stazione meteo sul lago di Ledro

(1/2) > >>

AltoGardameteo:
Segnalo che a breve attiverò una stazione anche sul lago di Ledro, presso il camping "Al Sole" poco dopo la zona delle palafitte, quindi all'inizio della costa nord dopo Molina.

Sarà il solito duo OneConcept Beaufort ("ex PCE") + Raspberry con Cumulus    :)

La prox settimana dovrebbero arrivarmi entrambi gli hardware, quindi penso che la stazione la potrò attivare nella settimana dopo Pasqua o al massimo entro fine mese.

MeteoVarignano:

--- Citazione da: AltoGardameteo - Sab 09 Aprile, 2022, 13:29:20 ---Segnalo che a breve attiverò una stazione anche sul lago di Ledro, presso il camping "Al Sole" poco dopo la zona delle palafitte, quindi all'inizio della costa nord dopo Molina.

Sarà il solito duo OneConcept Beaufort ("ex PCE") + Raspberry con Cumulus    :)

La prox settimana dovrebbero arrivarmi entrambi gli hardware, quindi penso che la stazione la potrò attivare nella settimana dopo Pasqua o al massimo entro fine mese.

--- Termina citazione ---
Spettacolo!!!
Serviva proprio una stazione lì!

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Giacomo da Centa:
Incredibile Teo! Ormai sforni una stazione a settimana 8-)  :semprepresente: :clapclap:
Membro benemerito a vita...e complimenti in particolare per questa localizzazione, vista la zona scoperta e interessante essendo un fondovalle ma in riva a un lago che comunque una certa massa la ha. Ciao e grazie!

AltoGardameteo:
Esagerato Giacomo  ;D
Cmq grazie ad entrambi ! 

Eh si, grazie all'accoppiata economica Beaufort+Raspberry è davvero possibile finalmente andare a coprire molte zone e molti microclimi  :)

MeteoVarignano:
ciaoo!
ho visto che la stazione é offline da un mese, sarà che hanno staccato la corrente del campeggio? però strano perché la webcam é ancora in funzione...

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa